www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli

Regular Member

Consigli

ciao raga, oggi stavo effettuando un RGH su una corona V3, estratto la nand , scritto ECC, installato lo squirt, ma nulla, il chip nemmeno si accende.
    Tralasciando questo ( provato lo squirt su altre 2 console, ma ugualmente non si accende)
    avevo pensato di abbandonare questo chip per passare al matrix 360 glitcher V3.
    Utilizando sempre lo squirt sono in possesso anche del j-programmer squirter.
    Volevo capire se acquisto un chip matrix V3 , come faccio a programmarlo(timming)?
    altra cosa girando sul forum ho visto installazioni di squirt 360 1.2 su v3 e v4 dove non erano collegati i punti Gpi01 -Gpio0- sdo -cs- sdi -sck , visto che da un po mi ero fermato volevo capire se con i nuovi aggiornamenti di jrunner o autogg, quei punti adesso non vanno piu collegati.
    grazie per le risposte

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    per lo squirt prova a vedere che tensione c'è su clk dello squirt deve essere 1.6v , altrimenti se è un bga premi sul bga e vedi se parte, se parte fai reflow allo squirt.
    I punti sono sempre quelli, la vedo dura glitchare senza GPi10 e GPi00 mentre per i punti sdo cs sdi sck sono i punti per la lettura della nand tramite spi flasher, J-programmer squirter penso tu intenda la slave board dello squirt..... comunque tutte cose scritte nei tutorial, basta leggere....

Regular Member
    x quanto riguarda il chip matrix v3? cosa occorre?

God L'avatar di zeruel85
    Sicuro che non debuggasse perché avevi cannato il Postout?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello