ciao raga, oggi stavo effettuando un RGH su una corona V3, estratto la nand , scritto ECC, installato lo squirt, ma nulla, il chip nemmeno si accende.
Tralasciando questo ( provato lo squirt su altre 2 console, ma ugualmente non si accende)
avevo pensato di abbandonare questo chip per passare al matrix 360 glitcher V3.
Utilizando sempre lo squirt sono in possesso anche del j-programmer squirter.
Volevo capire se acquisto un chip matrix V3 , come faccio a programmarlo(timming)?
altra cosa girando sul forum ho visto installazioni di squirt 360 1.2 su v3 e v4 dove non erano collegati i punti Gpi01 -Gpio0- sdo -cs- sdi -sck , visto che da un po mi ero fermato volevo capire se con i nuovi aggiornamenti di jrunner o autogg, quei punti adesso non vanno piu collegati.
grazie per le risposte
per lo squirt prova a vedere che tensione c'è su clk dello squirt deve essere 1.6v , altrimenti se è un bga premi sul bga e vedi se parte, se parte fai reflow allo squirt.
I punti sono sempre quelli, la vedo dura glitchare senza GPi10 e GPi00 mentre per i punti sdo cs sdi sck sono i punti per la lettura della nand tramite spi flasher, J-programmer squirter penso tu intenda la slave board dello squirt..... comunque tutte cose scritte nei tutorial, basta leggere....
Segnalibri