scusate ragazzi chiedo aiuto per una cosa che non mi era mai successa prima,ieri mi hanno consegnato una falcon la cosa piu brutta che uno si aspetta che arrivi da un cliente.
comunque fatto tutto montato chips squirt fatto lettura scrivo ecc prendo cpu key tutto come sempre riscrivo nand e non va allora penso che qualcosa non e andata bene,prendo nand ori e rimetto dentro,tutto ok la console parte rimetto immagine creata niente non va o si accendono tre led verdi avvolte 2 avvolte uno rosso non si capisce non mi e mai successo non capisco che puo essere con ori va bene ecc anche perche parte xell come scrivo l'immagine fa quello che dice lei.
premetto la nand ha dei bad blok in settori alti comunque non nei primi 40 io ho pensato che essendo nativa 16203 cb 5774 i simpatici abbiano fatto qualcosa che impedisca questo tipo di mod. io non ne capisco na cippa di bad blok e come poterli sistemare ma l'unica cosa che mi e venuta in mente e una nand di un'altra falcon tanto come immagine in rgh dovrebbe partire se non erro una cosa simile mi e successa una volta quando ho smarrito la nand di una console.qualcuno e cosi gentile di postarmi una nand falcon?
premetto che la nand lo letta piu e piu volte quindi i bad blok sono sempre gli stessi.
PS.scusate se ho scritto in un'altro post in un'altra sezione ma non sapevo dove chiedere aiuto
Segnalibri