www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68
Like Tree16Likes

Discussione: Problema bad blok

Open Member L'avatar di falco1112

Problema bad blok

scusate ragazzi chiedo aiuto per una cosa che non mi era mai successa prima,ieri mi hanno consegnato una falcon la cosa piu brutta che uno si aspetta che arrivi da un cliente.
    comunque fatto tutto montato chips squirt fatto lettura scrivo ecc prendo cpu key tutto come sempre riscrivo nand e non va allora penso che qualcosa non e andata bene,prendo nand ori e rimetto dentro,tutto ok la console parte rimetto immagine creata niente non va o si accendono tre led verdi avvolte 2 avvolte uno rosso non si capisce non mi e mai successo non capisco che puo essere con ori va bene ecc anche perche parte xell come scrivo l'immagine fa quello che dice lei.
    premetto la nand ha dei bad blok in settori alti comunque non nei primi 40 io ho pensato che essendo nativa 16203 cb 5774 i simpatici abbiano fatto qualcosa che impedisca questo tipo di mod. io non ne capisco na cippa di bad blok e come poterli sistemare ma l'unica cosa che mi e venuta in mente e una nand di un'altra falcon tanto come immagine in rgh dovrebbe partire se non erro una cosa simile mi e successa una volta quando ho smarrito la nand di una console.qualcuno e cosi gentile di postarmi una nand falcon?
    premetto che la nand lo letta piu e piu volte quindi i bad blok sono sempre gli stessi.

PS.scusate se ho scritto in un'altro post in un'altra sezione ma non sapevo dove chiedere aiuto
    Ultima modifica di falco1112; 17-12-13 alle 14: 45

God L'avatar di zeruel85
    Per favore, non fare cross-posting. Chiudo l'altro e si continua su questo.

ok scusami ma non sapevo quale sarebbe stata la sezione giusta

allego il file spero che qualcuno mi aiuti voglio mandare fuori di casa sta maledetta...

[url]http://www.swoopshare.com/file/559abdc08ed94b198adc96600acfc336/nanddump1.bin.html[/url]
    Ultima modifica di falco1112; 17-12-13 alle 15: 07

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ti ho mandato in pm una retail di una falcon
    IL MODDING E' ARTE

si quello lo avevo gia provato sinceramente e che servirebbe anche la key altrimenti che gli metto ?
    apparte questo rischio di far danni??

ci sto provando in tutti i modi provato anche con gg che teoricamente rimappa in automatico e niente xell eccellente a terzo colpo parte la dash niente da fare lampeggia eterna
    Ultima modifica di falco1112; 17-12-13 alle 15: 34

no devi usare la cpu key di quella console nn di altre
    IL MODDING E' ARTE

certo ma naturalmente mi dice che la key non e quella come devo fare?

Posta le foto dell'installazione perchè se con la retail la console parte, la nand retail è apposto.
    Se lampeggia all'infinito devi giocare cn la lunghezza del cpu reset e postbit.
    IL MODDING E' ARTE

forse mi sono spiegato male io la console avvia tranquillamente xell quindi non lampeggia all'infinito e quando cerco di farla partire normalmente che lei non si avvia o non parte il video per meglio dire perche dopo tanto smette anche di lampeggiare e ad immagine non da niente.
    presumo sia colpa dei bad blok rimappati dal programma in automatico e che li faccia male.
    la tua retail ho provato con jrunner e li mi blocca dicendomi che la key non e valida quindi non genera immagine,con auto gg anche lui mi dice che e errata ma mi fa creare lo stesso se la forzo con la finestra che mi esce dopo ma li ancora peggio non genera neanche xell.
    attualmente sono nuovamente al punto 1 immagine generata dalla nand ori con xell che si avvia tranquillamente e la dash accendendola dal tasto normale che non esce niente o lampeggia sempre.
    poi altra piccola domanda la LDV lascio quella della tua nand o devo mettere quello della mia?
    Ultima modifica di falco1112; 17-12-13 alle 16: 14

Open Member L'avatar di gianni87
    devi inserirgli la tua key nel dump,comunque c'e una guida su come crearsi una dump di una nand donor basta che segui la guida e va liscio

Devi creare una retail partendo dal dump che io ti ho mandato, inserendo la tua cpu key, sul forum c'è una guida.
    Per LDV devi mettere quello della tua console, solo se hai un dump con una dashboard più vecchia e hai aggiornato la dashboard devi mettere LDV uno in più ma nn penso che è il tuo caso .
    IL MODDING E' ARTE

raga io so impedito su sta cosa possibile che qualcuno non mi possa fare sta cortesia che mi prepari il file e lo ignetto dentro?
    non so manco che programma usare

adesso che controllavo meglio la donor che mi hai dato cambia il cb
    Ultima modifica di falco1112; 17-12-13 alle 16: 45

cancella la cpu key dal thread e mandami in pm retail e cpu key della console.
    IL MODDING E' ARTE

non so neanche se ti e arrivato il messaggio riesci a darmi conferma?

sisi mi è arrivato
    La nand è ok ma su una falcon ti consiglio R-JTAG.
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 17-12-13 alle 17: 33
    IL MODDING E' ARTE

ma mi hai inviato il file in pm?
    saro bacato io ma a che svolta siamo giunti? non ci ho capito nulla.
    Ultima modifica di falco1112; 17-12-13 alle 17: 45

Junior Member
    ciao ho scaricato la tua nand ma stai facendo Rjtag xche' quando la carico jrunner mi seleziona automaticamente jtag!

ti ho mandato in pm la nand che tu mi avevi mandato e una nand che ho ricreato io da quella tua però siccome ha sempre dei bad block apri j-runner inserisci tutte e due le nand, clicca su nand compare e j-runner remappa i bad block in automatico

Citazione Originariamente Scritto da leler1 Visualizza Messaggio
    ciao ho scaricato la tua nand ma stai facendo Rjtag xche' quando la carico jrunner mi seleziona automaticamente jtag!
    No j-runner seleziona sempre in automatico jtag devi selezionare tu retail, rgh o rgh2
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 17-12-13 alle 18: 37
    IL MODDING E' ARTE

grazie per avermi anticipato sulla risposta,com ti ringrazio sto appena scaricando i file vedro come si comporta stavolta spero che parta.davvero non capisco come mai sia successa sta cosa ma neanche quando li facevo con lpt le letture mi succedeva una cosa simile. poi pero' e strano che la console non si avvii visto che i primi 40 blocchi sono buoni,eppure solitamente in settori cosi alti non succede solitamente nulla. bo piu tardi ti faccio sapere il tempo di scaricare il file ?

Ma con nand retail (originale) si avvia ?
    IL MODDING E' ARTE

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello