www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree2Likes
  • 1 Post By HOPE_die_FAST
  • 1 Post By fabiuz_78

Discussione: Problema ftp xbox 360

Vip Member L'avatar di genhack

Problema ftp xbox 360

Sera a tutti regaz, ho un piccolo problema con la configurazione ftp della mia console... Premessa che ho impostato tutto come da tutorial, non è la prima volta che imposto un ftp xbox pc /modem ma a sto giro non riesco a uscirne dal problema.. Allora partiamo dal principio, devo passare dei file su hd interno, apro filezilla e imposto tutto come da tutorial, imposto anche connessione manuale sia su la rete lan da pc sia su xbox.. Vado in fsd3 leggo l' ip (confronto esatto) parte la connessione ftp ma viene rifiutata dal server, dopo diversi tentativi di reimpostazioni manuali va ma dopo un pò si stacca.. premetto che ho attaccato la lan al modem è naturalmente con l' indirizzo ip assegnato funziona tutto, mentre se provo pc xbox non ne vuole sapere .. oppure va e dopo si stacca.. cosa potrebbe essere?? Naturalmente se servono altre informazioni le postero immediatamente Grazie a tutti

Master member L'avatar di Mauroz
    Metti l' ip in alto a sx poi nome e pass xbox xbox e connessione rapida

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    se ti si stacca mentre sta trasferendo i dati non è assolutamente normale,se invece si stacca dopo un pò che non trasferisce i i file e perfettamente normale,io ti consiglio di usare flashFXP come programma per l'ftp
    Maybe...

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Metti l' ip in alto a sx poi nome e pass xbox xbox e connessione rapida
    Grazie della risposta, ma diciamo che ho configurato gia filezilla.. Ora ho trovato un bell errore ovvero se vado sui dettagli della configurazione lan (ipv4) del pc mi da come indirizzo 169.254.131.165 mentre sulla console l' ip risulta 169.254.60.86 impostandogli l' ip della console al pc, non cambia nulla effettuo il test di connessione usb ma mi da fallito..
    se ti si stacca mentre sta trasferendo i dati non è assolutamente normale,se invece si stacca dopo un pò che non trasferisce i i file e perfettamente normale,io ti consiglio di usare flashFXP come programma per l'ftp
    Si il problema è quello cade la connessione durante il trasferimento dei file.. ed a ogni riavvio cambia ip la fsd3
    Ultima modifica di genhack; 16-12-13 alle 19: 57

Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, ma diciamo che ho configurato gia filezilla.. Ora ho trovato un bell errore ovvero se vado sui dettagli della configurazione lan (ipv4) del pc mi da come indirizzo 169.254.131.165 mentre sulla console l' ip risulta 169.254.60.86 impostandogli l' ip della console al pc, non cambia nulla effettuo il test di connessione usb ma mi da fallito..

Si il problema è quello cade la connessione durante il trasferimento dei file.. ed a ogni riavvio cambia ip la fsd3
    dai l'ip fisso alla console e gg
    Maybe...

Niente da fare Ho configurato entambi con stessi indirizzi ovvero
    Ip:169.254.131.165
    gateway:255.255.0.0
    subnet: 192.168.1.1
    niente da fare provato anche con fxp ma nulla nn riesco a connettermi .. cosa posso provare??

no spetta devi settare solo l'indirizzo della console tipo 192.168.1.X x sta per un numero che ti pare che non sia già assegnato!
    poi hai invertito la subnet con il gateway il gateway e il modem
    genhack likes this.
    Maybe...

Sorry ho invetito le diciture nel 3d no nella console, comunque ho settato l' indirizzo alla console con 192.168.1.50 (non assegnato) , ma non da segni di vita lasciato conf automatica su ipv4.. ma nulla nn va

Master member L'avatar di Mauroz
    Fai come ti ho detto sopra.Alla console gli viene assegnato un ip (lascialo automatico nelle sue impostazioni) e con filezilla ci entri senza problemi

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Fai come ti ho detto sopra.Alla console gli viene assegnato un ip (lascialo automatico nelle sue impostazioni) e con filezilla ci entri senza problemi
    Provato mauro ma non entrava.. Ho risolto, in pratica il dns primario non era stato impostato correttamente (mi mancava un 9 xD) sulla console aivoglia a battere la testa... ora funge tutto alla perfezione Grazie a tutti

fabiuz_78
    Guest

Problema ftp xbox 360

I DNs servono solo x internet x scaricare copertine tu, systemlink etc.. Non era quello il problema.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    I DNs servono solo x internet x scaricare copertine tu, systemlink etc.. Non era quello il problema.

Si questo lo so ma la connesione era condivisa da pc .. adesso non so perche ora vada =D

fabiuz_78
    Guest

Problema ftp xbox 360

A me una volta non andava xche in altre impostazioni c,erano i settaggi di un modem ADSL user e pwd aliceadsl.
    Levati quelli andava.
    Un buon test è fare il test di rete locale da nxe.
    Se lo passa va.
    O semplicemente delle volte scazza e non va. Riavvii il pc stacchi e attacchi il cavo di rete e va.

genhack likes this.

Sicuramente era impallato qualcosa oltre il dns primario.. vai a vedere fatto sta che ho perso una buona oretta tra stacca e attacca.. alle volte si rin tutto il mondo =D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello