Mi mandi il dump originale in cui non hai mai scritto niente sopra,non l'orig.bin che hai usato nelle tue prove di remapping...
ho dato un'occhiata alla tua immagine xbr(nand1.bin),ci sono errori nel remapping.Se ho il dump immacolato te lo sistemo io.....
[url=http://www.fileserve.com/list/SSujBmn]Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe[/url]
Non so se e' questo o un'altro...e' da 256 mb e 360 flash dump tool mi dice xbr.....
Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-11-11 alle 15: 16
hai ragione! ho lavorato mesi fa sulla console e poi la avevo lasciata da parte xche avevo problemi che non riuscivo a risolvere con l'interfaccia usb: sicuramente in una delle prove ho scritto xbr o almeno una parte.
quindi l'unico dump affidabile è quello da 64 mega che ho fatto mesi fa ed è di sicuro originale
ciao,
scusate se sono sparito qualche giorno ma avevo l'usb spi che non funzionava piu. ho provato a flashare il dump originale da 64 mb, ho tolto i collegamenti del jtag ed ho provato ad avviare la console.
risultato: niente da fare :-( la console non parte, le ventole accelerano e decelerano e poi la console dà errore 0022.
che faccio, butto via tutto?
devo provare. tu riproveresti con il jtag ma in che modo? cioè con che passaggi? e poi la cosa strana è che mi da sempre e cmq l'errore 0022 sia con la nand di xbr che freeboot che originale
ciao marchisio,
ho provato come da tuo ultimo MP ma niente da fare.
visto che c'ero ho anche provato a levare l'xclamp alla gpu ma da sempre il solito errore 0022.
prima di buttarla nel cestino mi dicevi che resta da fare la prova con il pad col filo, beh sono tutto orecchie. ti prego di rispondermi qui sul thread e non im MP perche non so come ma dopo che li ho letti mi perdo i messaggi.
Perfetto,aprilo con 360 flash tool...............confermi che e' una jasper big block?Hai la cpukey di questa console?
Se si segui questo procedimento(testato)
Metti sta nand nella cartella del nandpro(ad esempio nandnonmiaxbox.bin)
Dai il comando con nandpro
nandpro nandnonmiaxbox.bin: -r64 nand64nonmia.bin
Con freeboottoolboxmaker v2.8 inserisci la cpukey e dagli in pasto sta nand(nand64nonmia).........Flasha il freeboot........
Avvia con eject.............ti comparira' XELL-RELOADED,che ti indichera' 2 valori..........
cpukey(la cpukey della console che stai provando)
e la virtual cpukey che e' la cpukey della nand che hai usato per creare il freeboot...............
Fammi sapere che proseguiamo................
Ultima modifica di MARCHISIO80; 07-12-11 alle 20: 47
Segnalibri