Ciao a tutti, ho una corona 250 GB v3. Mi sono procurato il cr3 lite e il Jr programmer. Non ho preso il postfix adapter, ma ho saldato sotto la CPU (4 piedino da SX). Dopo varie fatiche sono riuscito a programmare il chip e leggere la nand. Le ho comparate, erano uguali, niente bad blocks, così ho scritto l'ecc. Adesso devo procurarmi la CPU key, così ho collegato la console al portatile tramite ethernet, ma nulla, non la vedo (neanche tramite router). Ho provato quasi tutti i timing e quasi tutte le combinazioni dei ponticelli sul cr3 lite. Ho chiuso lk2, e poi disperato anche lk3. Tra le varie prove ho notato che il led verde del cr3 lite lampeggiava velocemente e poi si spegneva oppure rimaneva acceso per più tempo per poi spegnersi ad intervalli. Però nulla. Io non ho mai aspettato più di 5 min. Prima di cambiare impostazioni e forse sono stato impaziente, ma non sapevo il significato dei lampeggi del chip ( meglio di lunga o breve durata???). Domani ricontrollo tutte le saldature, ma intanto vorrei sapere se sbaglio qualcosa.Ho letto tantissime guide e tutorial, e sono confuso. Domani ppro vero anche a controllare il voltaggio del postout. Qualsiasi consiglio é ben accetto.
Segnalibri