se metto la scala 2k mi da 668. con la nand originale parte, con il rgx e post da 50cm debugga ma nn glitcha.
se metto la scala 2k mi da 668. con la nand originale parte, con il rgx e post da 50cm debugga ma nn glitcha.
Ultima modifica di kalice123; 06-12-13 alle 18: 44
...com'è possibile che sul punto dia 1,8 e col filo attaccato 0?...
c'è qualcosa che non torna, anche l'RGX non dovrebbe debuggare...
non hai capito, ho dissaldato il punto c, sul chip misura 1.8 mentre il punto sotto le xclamps misura 0
postfix adapter e via..
Assicurati che ci siano le piste altrimenti usi un post inesistente
Come detto da Razor certe v2 sono senza post
Quotando razor e criscros fai una bella foto sulla zona dei collegamenti dei post sotto il dissi...
Infatti confermo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Buongiorno, allora la console ha la traccia del post, è la prima cosa che ho visto e se non lo avesse non debugherebbe quando monto l'rgx (voglio puntualizzarvi ancora una volta che con il proto non debugga e con dgx convertito debugga indefinitamente), le foto sono nel primo post. Per farvela breve ho dissaldato il filo dal punto c e l'altro capo è rimasto saldato sul punto dell post sotto la scheda madre, ho acceso la console ed ho preso il voltaggi mettendo un puntale a massa e l'altro puntale sul capo del filo che prima era saldato sul punto c ed ora non lo è più. Poi come ha detto razor ho dissaldato anche l'altro cavo che va sul punto post della scheda madre della console ed ho misurato i voltaggi li sopra a console capovolta, entrambi con 0.
Segnalibri