grazie paolone sei come ken il guerriero,ti carichi di tutta la mia sofferenza.
1-La nand retail non ha xell giusto?? cioe' e' originale...
2-eseguo il flash con flasher oppure via xell??
3-dopo aver eseguito il flash della retail devo rimuovere il cr3??
4- incrocio le dita.....
Ultima modifica di diffusore; 05-12-13 alle 15: 33
Puoi flashare nella modalita' che preferisci ma chiaramente se poi qualcosa va storto senza hardware flasher ti ficchi in un "cul de sac".
Il chip devi disalimentarlo.
chip disalimentato
retail nand flashata
dashboard nessun blocco
aggionamento console stesso problema.....
non ho provato l'hdd interno,ma ho usato la memory unit da 256mb fornita da M$.
e se provassi a dissaldare la nand ed a trapiantarne un'altra??
ovviamente rifleshandola con la nand originale retail....
Ultima modifica di diffusore; 05-12-13 alle 19: 06
@diffusore ti avviso che il thread di brunosso è risolto,
ora resti l'unico matttatore della settimana, facci sognare
Hai usato la mia donor retail?
Dissaldare la nand.....al momento mi sembra assurdo...un harddisk interno non lo recuperi proprio?
La memory unit e' formattata e priva di qualunque dato?
Hai riscaricato per sicurezza l'update?
Hai cancellato la cache, eventuali salvataggi, profilo etc etc?
Inoltre l'update lo riversi su mu da 256mb ma utilizzi poi sempre la stessa pendrive sullo stesso slot usb?
Io mi concentrerei sul capire se hai problemi nella MU e/o anche nella pendrive fat32 da cui fai partire l'update. Non escludo poi che tu abbia un $system update 13599 usb "bacato". Riscaricalo per sicurezza!
Non si scappa da quanto sopra...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-12-13 alle 19: 20
ho fleshato la nand stock.
ho rimosso tutto,fili,chip ecc...
riavviato la console e blocchi nessuno,ne su dash ne su gioco(lettore modificato).
ho riscaricato l'update 13599(da altro sito) messo in penna usb fat32 e cambiato porta usb e formattato una 2 pendrive con la console(fatx).
parte l'aggiornamento,scompatta,si riavvia e mi dice il solito errore.
ora la domanda da 10000 euro. se prendo una dashboard originale piu' alta tipo(14699 dash+avatar) e la installo, cosa potrebbe succedere??
male che vada ho la cpukey....
Ultima modifica di diffusore; 05-12-13 alle 21: 06
ho fleshato la tua nand stock. ma lo stesso non mi fa' aggiornare...
la mia nand stock originale e' sempre ferma con errore 22fb-351f-b800-0303-c000-0102 e mi dice impossibile applicare l'aggiornamento.
Ultima modifica di diffusore; 05-12-13 alle 22: 33
Con la mia nand stock in nand, recupera un Harddisk interno ed esegui questo:
[url=http://www.jogimods.com/downloads/xbox360/SystemUpdate_13599_USB.zip]SystemUpdate_13599_USB.zip[/url]
Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-12-13 alle 23: 01
sai cosa mi stai chiedendo?? devo recuperare un hdd interno originale microzozz!!!
se prendo un hdd normale e lo formatto con la rgh, la console la trova?? oppure devo per forza recuperare un hdd con undo.bin microsoft??
inoltre sto' usando il tool di swizzy 360 update toolbox ed ho inserito il codice di errore della nand originale(la mia).
ed ho trovato"STATUS_FILE_CORRUPT_ERROR" current 8955 required 13599.
forse la cosa piu' corretta era riportarla a 8955 e rifare l'aggiornamento in toto...e' come se la console avesse file dell'8955 e file del 13599......
Paolone ti voglio bene......non pensavo che avresti avuto tanta pazienza con me........ dove gli altri hanno abbandonato..........
Ultima modifica di diffusore; 05-12-13 alle 23: 13
sto' usando la tua nand e l'errore mi appare lo stesso non l'errore 22fb-351f-b800-0303-c000-0102 ma quello che non finisce l'aggiornamento.....con la tua nand la console non si blocca,ho giocato da dvd per 30 minuti e nessun blocco,creato avatar grigio e nessun blocco e' perfetta!!!.
credo che dal passaggio 8955 a 13599 la console abbia perso qualcosa a livello di file di sistema....che quando si cerca di aggiornare non trova perche' mancante(o danneggiato) a detta sua.....
secondo me aggiornando ad una dashboard superiore il file dovrebbe essere sostituito o rimpiazzato....risolvendo(spero) il problema.
Ultima modifica di diffusore; 05-12-13 alle 23: 39
mi consigli di installare un minor update 13604 oppure un major update 14699??
credo che rimanendo sul minor i file di sistema restano gli stessi. invece facendo una major ed aggiornando con la metro ui,si porta obbligatoriamente ad aggiornare tutto...
restando sempre dentro a rgh1, ho installato 13604,ha applicato gli aggiornamenti ma al secondo riavvio all'applicare l'aggiornamento mi ha dato sempre l'errore di aggiornamento,anzi ora la console si freeza all'avvio della dashboard.
Ultima modifica di diffusore; 06-12-13 alle 00: 05
Se te la senti, vai direttamente a 16537.
Una curiosità: l'update avatar usb lo utilizzi già scompattato nella root della tua periferica usb fat32 vero?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-12-13 alle 00: 10
tanto vale la collego con il live....
ok paolone,con te' andrei anche al rogo.......e sulla scia del tuo avatar......SI...... PUO'.......... FARE!!!!!!!!!
Ultima modifica di diffusore; 06-12-13 alle 00: 11
ma se non metti su l'hard-disk ti darà sempre, per sempre l'errore..
Bastava che rimettevi su il suo bell'hard-disk (o una sola pennetta con dentro una MemoryUnit da almeno 1 Giga, e nella parte FAT32 l'aggiornamento come consigliatoti da qualcuno qui sul Forum, fatto con AutoGG e l'opzione Usb -> AVATARS che ne fa 2 copie, una normale una rinominata per il filtro Dashlaunch (ma dubito tu lo abbia, dato che scattava con aggiornamento normale)..
Quel che non si riesce a capire è perchè non hai scritto via Xell il Kernel 2.0.16537 creato con AutoGG o J-Runner con Dashlaunch abilitato ecc. e RGH normale dato che hai una FALCON old RGH, e poi semplicemente non hai creato la pennetta AVATAR con AutoGG.. avresti già finito, e con l'hard-disk avresti avuto i 190 mb necessari dove mettere i dati di AVATAR ecc.
Il re-flash della RETAIL .. incomprensibile.. dissaldare la NAND.. ora sei più incasinato.. io consiglio di creare il Kernel 16537 e flasharlo con Flasher hardware cosi eviti problemi di BadBlocl, se sei in para per quelli crei un nanddump partendo dai file estratti, e se in scrittura hardware ti da degli errori 250 ecc. rimappi di conseguenza.. ma non credo ve ne siano..
Altro che cul de sac.. :-) magari è il lettore con LT+3.0 che ai tempi della 2.0.13599 non esisteva, e la console lo vede come lettore sbagliato e va in blocco... ma anche se fosse (ipotesi insomma) con un Kernel 16537 avresti risolto..
Il freeboot 16537 lo ha già provato, gliel'ho creato io, addirittura su base donor...il problema era duplice: probabile rgh che gli causava freeze (è pur sempre una falcon) e periferica usb e/o MU di dubbia funzionalità (non possiede un harddisk interno).
Dunque bisognava avere una base di partenza funzionale per cominciare a ragionare. Se addirittura con il suo dump retail 13599 ha dei freeze che però non ha con il mio donor retail 13599 sul quale però non riesce ad applicare l'avatar update...tu cosa penseresti?
Ti ammollo la palla...tiè.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-12-13 alle 00: 27
ascoltami guantanamo ritorna a cuba.....ti sembra che sono tanto cretino da non aver fatto quello che dici tu?? il problema e' che la console trova un file corrotto. Inoltre ti consiglio di leggere tutto il thread ho flashato xebuild di tutti i generi..... con il freeboot ultimo la console andava sempre in fatal crash!!!! per questo siamo dovuti ritornare ad una nand retail,per cercare di far finire l'aggiornamento che mancava. la console mi e' stata data con l'errore 22fb-351f-b800-0303-c000-0102 bloccata,ho rimesso il fw del lettore originale,modificato,ho promesso favori sessuali.....niente la console con la sua nand non continuava nemmeno a bocchini il suo bell' aggiornamento.
Ora piuttosto che fare l'arrivista,rileggiti il tutto e poi rileggi il tuo post....e mi dici cosa io dovrei dirti....
x paolone
collegata la console con il live.
1 aggiornamento applicato con successo...
ora sta' scaricando un 2 aggiornamento...........
al momento sono molto combattuto.....
ho una mano che tengo lo champagne.......l'altra il coperchio del bidone dell'immondizia....
Ultima modifica di diffusore; 06-12-13 alle 00: 33
Segnalibri