www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto: come trasferire contenuto vecchio hdd 360 su nuova rgh

Junior Member

Aiuto: come trasferire contenuto vecchio hdd 360 su nuova rgh

Ciao a tutti volevo un aiuto su come trasferire i dati del vecchio hdd sulla nuova.
    Premetto ho solo la slim l'hhd era della fat non ho il cavo, volevo usare il pc ed
    un programma ftp o tramite usb.
    grazie

Vip Member
    Aspetta...hai una slim con HDD interno e hai solo l'HDD di una vecchia fat? La console fat non ce l'hai?
    Se non puoi collegare l'HDD fat ad una console fat non puoi usare una chiavetta, o compri un data transfer kit oppure penso tu possa smontare l'HDD ed esplorarlo con qualche programma tramite il pc...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    no la fat è deceduta, ho smontatato l'hdd e collegato al pc, con baffalo l'ho esplorato nel frattempo ho formattato un'altro hdd con la 360.
    Ho fatto un backup con baffalo 18.6 gb mentre la partizione creata dalla 360 è di 16, cosi ho estratto solo la cartella content dove credo ci siano
    i salvataggi i giochi installati etc..
    la mia idea era una volta fatta l'immagine di metterla su hdd/usb e poi dalla dash andare su memoria e copiare il tutto da usb su Hdd interno ma
    per motivi di spazio non posso farlo.
    ora non so se tramite ftp copiando la cartella su Hdd1 mi da il profilo aggiornato ( avevo fatto in precedenza il recupero del game targ ma non era molto aggiornato) oppure rischio di impallare la consolle, all'interrno c'è una cartella con dashboard sicuramente vecchia io ho la 13604.
    qualche suggerimento?

Junior Member
    Mi associo alla richiesta.
    Ho glitchato la mia falcon, che aveva un hd MS da 20GB, e le ho cambiato il disco con un 250 (lo avevo in giro per casa).
    Prima di fare il tutto avevo, o meglio, credevo di aver trasferito i salvataggi dell'unico gioco che c'era su su chiavetta, ma ora ripristinando mi rendo conto che non so cosa abbia trasferito, ma i salvataggi non ci sono.
    Ho qui il vecchio disco da 20GB, infilato nel box che prima ospitava il 250 che è ora sulla console. L'ho collegato al pc e con Xplorer360 riesco a leggerlo.
    Vedo le 3 partizioni (0,2,3). I salvataggi dovrebbero (ieri dopo aver installato freestyle ho guardato per la prima volta in un disco xbox, quindi non sono pratico della struttura) essere nella partizione "3", in content\000000000000... o lì ci sono solo i giochi?
    Una volta appurato dove siano, come faccio a riconoscere i salvataggi dell'unico gioco che mi interessa trasferire?
    Grazie.

Open Member
    vado a memoria, sto a lavoro.
    sul content/0000000000000000 ci sono i giochi sull'altra cartella content/non_me_lo_ricordo mi pare ci siano i salvataggi col nome cartella esattamente come il nome del gioco, i salvataggi cmq pesano pochi MB (tipo 13 mi pare)

Junior Member
    Grazie per la risposta.
    Ora mi cerco una qualche spiegazione dell'organizzazione cartelle dell'xbox.

Ho trovato questo:

00007000 – Giochi A richiesta (God)
    000D0000 – Giochi Arcade
    00020000 – Immagini Gioco
    00030000 – Temi
    00080000 – Demo
    00090000 – Video
    00004000 – Gioco Installato
    00000002 – Contenuto Extra (DLC)
    00000001 – Salvataggi Giochi

Peccato che nel mio disco originale xbox la 00000001 non ci sia in content\000000ecc\
    Però ce ne sono varie nella altre due cartelle in content. Boh stasera provo...
    Ultima modifica di Soul Reaver; 18-11-11 alle 09: 09

Junior Member
    Direi che l'ho trovato.
    Ho aperto la iso del gioco con iso2god, annotato il codice gioco e poi cercata la cartella con lo stesso nome che avesse anche una sottocartella 00000001.
    Vediamo se funziona.
    Devo andare a prendere Joker.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello