www.dedoshop.com
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 234567891011 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 212
Like Tree73Likes

Discussione: Problemi di glitch sulle nuove V6?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ho acquistato appositamente una v6 per smentire chi dice che le v6 vanno solo con i proto v2. Ho dimostrato che con squirt2.0 va sia xell che freeboot.
    E state ancora a dire che "c'è chi sostiene..."
    Fino a prova contraria, questo è un dato di fatto:

Corona v6 squirt2.0 Freeboot: [url]https://youtu.be/0C6RrC2I_tM[/url]

from Galaxy NOTE 2
    Ultima modifica di pocoyo2; 31-03-14 alle 23: 41
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member L'avatar di fmauro52
    Evidentemente ci sarà qualche revisione di v6 che dà questi problemi! Se a te riesce non è detto che sia legge per tutti! Io ci ho sbattuto 3 giorni pieni con la mia e non ne voleva proprio sapere! Avevo la key estratta a prima installazione e al terzo o quarto debug.....successivamente niente piu..... Come mai? Come mai ora il proto v2 mi parte a primo colpo senza mettere condensatori o fix vari? Eppure con lo squirt v2, provando timing, fix, condensatori, r1r1, cambiato installazione, usato jrunner e autogg, provata la 16202, 16537 e chi piu ne ha piu ne metta, non mi andava per niente. Non sono un professore, il saldatore lo so tenere in mano e quindi mi sento di escludere un problema di installazione. Questa è la mia esperienza e quando dico "ce chi sostiene " mi riferisco ad altri utenti non appartenenti al nostro forum.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Beh non ci vuole certo il Messia per glitchare a bomba fuori dal case . Ora mi viene la scimmia di provare lo squirt 2.0 sulla mia giacché il proto v 1 debugga male e i vari coolrunner mi crashano il bus l'i2c spesso e sempre dopo aver ri montato completamente la console... mmm

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da fmauro52 Visualizza Messaggio
    ...Se a te riesce non è detto che sia legge per tutti..
    Che implica che se a te/voi non riesce non è detto che sia colpa dello squirt2.0

Anche io non mi riferisco direttamente a te, ma qui dentro sento troppe volte dare la colpa al "chip fallato" piuttosto che "non funziona con quello..." oppure "l'installazione è perfetta ma non funziona..."
    Ma non vi rendete minimamente conto che con le vostre leggerezze andate a danneggiare i vari produttori??

Basterebbe dire "mi trovo meglio con x piuttosto che con y" oppure "x è meno rognoso di y"...

Senza contare che magari ci sta gente che compra pure i cartoni pur di risparmiare 2 lire e poi si lamenta

from Galaxy NOTE 2

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Beh non ci vuole certo il Messia per glitchare a bomba fuori dal case . Ora mi viene la scimmia di provare lo squirt 2.0 sulla mia giacché il proto v 1 debugga male e i vari coolrunner mi crashano il bus l'i2c spesso e sempre dopo aver ri montato completamente la console... mmm

/dev/urandom. gulp!
    No, eppure c'è chi ha avuto difficoltà

from Galaxy NOTE 2

/dev/urandom. gulp!
    A me il messia scende quando la bomba è dentro il case! Peccato che l'ho consegnata stamattina altrimenti ti davo prova! Anzi, mi funzionano sempre meglio chiuse che aperte!

In settimana mi deve entrare una v6 comprata nello stesso negozio lo stesso giorno, quindi con buona probabilità lo stesso lotto, e sono proprio curioso di capire se si ripresenterà la scena! E se è così allora cercheremo insieme i problemi di installazione.....!
    pocoyo2 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Che implica che se a te/voi non riesce non è detto che sia colpa dello squirt2.0

Anche io non mi riferisco direttamente a te, ma qui dentro sento troppe volte dare la colpa al "chip fallato" piuttosto che "non funziona con quello..." oppure "l'installazione è perfetta ma non funziona..."
    Ma non vi rendete minimamente conto che con le vostre leggerezze andate a danneggiare i vari produttori??

Basterebbe dire "mi trovo meglio con x piuttosto che con y" oppure "x è meno rognoso di y"...

Senza contare che magari ci sta gente che compra pure i cartoni pur di risparmiare 2 lire e poi si lamenta

from Galaxy NOTE 2
    Io nella mia esperienza, ho provato gli squirt 1.2 per le v1,2,4 slim, il glitch360 librasoft e per me uno vale l'altro, tanto se le sai fare, lo sai come "fare muovere i fili " e falla andare, ma io qui non dico che un chip non è buono perchè è fallato o cinese, dico che evidentemente, tra un chip ed un altro cè differenza, ti basti pensare al fatto che tra squirt v2 e proto v2 ce la differenza che il primo si programma e il secondo no ( a parte il fatto di regolare i timing tramite switch ).

Mai affermato che siano sullo stesso livello.

from Galaxy NOTE 2

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Gia che ci sei prova a renderti conto delle interferenze che provoca lo chassis del lettore dvd se lo alzi e abbassi rispetto al chip mentre glitcha :-) avevo aperto un thread con un video a riguardo nel foro tx. Per non parlare delle sclerate del jrp v2 in rater fake post...quando vai a toccare con un dito sopra il chip . Ci sono cose che esistono ma non possiamo vedere! Haha.

/dev/urandom. gulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Gia che ci sei prova a renderti conto delle interferenze che provoca lo chassis del lettore dvd se lo alzi e abbassi rispetto al chip mentre glitcha :-) avevo aperto un thread con un video a riguardo nel foro tx. Per non parlare delle sclerate del jrp v2 in rater fake post...quando vai a toccare con un dito sopra il chip . Ci sono cose che esistono ma non possiamo vedere! Haha.

/dev/urandom. gulp!
    Ma non è una scoperta! Per dirtene una, quando c'era il dgx per la 15574, io il chip l'ho messo dentro un pacco di sigarette, quindi completamente schermato e sollevato dalla piastra e da tutto, glitchava solo se era in piedi, quindi non mi dici niente di nuovo! Grazie comunque.

Membro
    scusate quindi per riassumere, le console problematiche sono le Corona V6 con ram Winbond e nand Toshiba, prodotte da Novembre 2013? E queste partono con proto v2?? Grazie

No. Quelle non partono con nessun chip

from Galaxy NOTE 2
    genhack likes this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    No. Quelle non partono con nessun chip

from Galaxy NOTE 2
    ok grazie. e per quali serve il proto v2 o lo squirt 2.0?

God L'avatar di Titty
    Per tutte le altre...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Per tutte le altre...
    ma solo con il freeboot o anche con l'ecc? perchè io le v6 le faccio senza problemi con il dgx (solo recupero key)

God L'avatar di Titty
    Ci son 8 pagine che parlano di questo problema... penso che questa domanda sia superflua... come del resto la risposta
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    scusami mi sono espresso male, il thread l'ho letto per intero e ho letto che il problema si presenta una volta scritto il freeboot. Però c'è qualcuno che dice che se il freeboot viene creato con autogg quel problema non c'è. Siccome non ho trovato conferme a questa ipotesi volevo sapere se è effettivamente così oppure la soluzione è usare il proto v2 o lo squirt2.0. Grazie
    Ultima modifica di prostri; 03-04-14 alle 08: 34

God L'avatar di Titty
    Sulle V6 servono squirt 2.0 e proto V2 (quelle glitchabili)

Membro
    Chiaro. Ti ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da eltanke Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti
    glitch sulla mia coronav6 con lo squirt 1.2b tarocco (lo so che è consigliato il protov2 ma ho questo ora...)
    fino a quando dovevo avviare xell,i tempi erano i soliti,ne troppo veloce ne troppo lento
    ora che provo ad avviare freeboot si avvia solo dopo un bel pò di glitch,sopra i 3/4 minuti RARAMENTE in tempi NORMALI
    FIX FATTI:
    A massa la r1r1
    220pf abilitato
    post saldato a mano sulla ball e lungo quanto basta per arrivare al chip messo lateralmente alla mobo,
    cpurst lungo 60cm attorno le clamp e senza res10ohm
    timing minus_nr

HO PROVATO ANCHE ad abilitare la res10ohm sul cpurst,
    accorciarlo a 50cm e fargli fare il giro attorno alla ventola,
    timing minus_r

NON è CAMBIATO NULLA!!!
    buon pomeriggio
    mi autouppo perchè non riesco a capacitarmi di tempi di boot cosi ba*tardi quando LEGGO di utenti che con lo stesso chip hanno tempi nettamente migliori dei miei
    dove sbaglio?
    lo so che il glitch è irrazionale,ogni console fa storia a se,ogni installazione fa storia a se,ogni perturbazione tecnico/atmosferica fa storia a se,al NORD prende al SUD no etc etc...
    MA vorrei riuscire a migliorarlo questo boot
    non è una gara a chi ce l'ha piu lungo LO SO

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •