Leggi la recensione
Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk
Leggi la recensione
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ah già
non avevo visto....
volendo, su queste v6 ci si può fare una dual nand?(non le ho mai fatte)
quale dovrei prendere in accoppiata al protov2?il demon?
Non puoi
ma il freeboot 16537 mi si avvia
però dopo molto tempo
non è che non si avvia
dover di nuovo risaldare mmc\sd per un download di dash,non credo cambi qualcosa,anche perchè per poter giocare ai nuovi giochi dovrei avere una dash piu aggiornata,o no?
ti ringrazio cmq per l'interesse
niente dual nand su v6
peccato
io vorrei però risparmiare qualcosina anche perchè non gioco molto con la x
30euro di protov2 mi pesano
se prendessi uno squirt 2.0?però ho letto che sulle v6 ad alcuni manco funziona
Ultima modifica di eltanke; 17-03-14 alle 13: 04
Ehi se ti si avvia la dash e hai già dissaldato la fake sd puoi sempre usare simple 360 nand flasher di swizzy per operare . Che vuoi che sia per dire, sulla mia v4 con emmc samsung, la 16547 l'ho provata ma non mi andava bene e allora ho provato con la 16202, con quattro martellate nei punti giusti la console si è "rimessa" regolarmente. Poi si. I giochi richiedono una versione minima, nel mio caso la 16202 necessaria per usare Gta V , altro non mi interessa al momento, sempre per dire.. principalmente gli aggiornamenti escono per supportare il servizio Live... l'ultima revisione di dash non mi convince , da quando ho fatto l'aggiornamento su altre console phat strane cose accadono.. Cmq si.. possono essere facilmente solo delle mie paranoie lol.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ciao ragazzi, per notizia, io sto provando da tre giorni con una corona v6 di una 360 E mfr data 2013-11-01. Sto utilizzando squirt bga 2.0, con resistenza r1r1 a gnd, poi tolta, smanettando i vari fix on board, ma il risultato è sempre quello..... estratta cpukey a primo colpo con squirti bga 1,2 ma dopo udpflash niente glitch.....o meglio, il led di debug sempre funzionante senza fischio, ogni tanto sento il fischio ( che è prodotto dall'oscillatore ) e poi si avvia, ma non è un glitch stabile, anzi.....allego immagine installazione.chip programmato con SQUIRT__CORONA_Reloaded.svf e poi anche con SQUIRT__CORONA_Reloaded_norater.svf. un po meglio con il primo timing. ponticellato J1. sto facendo varie prove, se trovo qualche soluzione non manca a me a postarla.
Ultima modifica di fmauro52; 22-03-14 alle 15: 09
Ha si? Prova a staccare il connettore della ventola quando'loscillatore fischia. Prova a misurare la tensione del post. .pocoyo2 ha trovato un fix valido se l'output non cicla da 1,8 a 0 v .
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Non va Babil, l'unico che funge e' il proto V2, ho fatto una valanga di tentativi, con qualsiasi altro chip.
ho sempre creduto che fosse stato l'oscillatore! in effetti ho messo l'oercchio ed avete ragione! comunque scende da 1,8 a 0 v ( a tester digitale ). quale fix è?
Ok ho capito graxie. :-)
Vedi tu sai sicuramente se ci sono miglioramenti sulla gestione i2c delle corona 4ģ rispetto. Al proto v1. Ne sono convinto perché la corona 4g che ho preso da te monta una dev board Dgx riprogrammata in proto. Quindi potresti farmi un contrassegno e spedirmi un proto v2 ? Faccio bene anche se ho già il v1 vero? A prop. Ho dovuto metterci mano alzando solo il dip 5 ora gli avvi dono tutti regolari...prima era molto lenta a partire. O:-)
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Appena provato freeboot sulla v6 con nand skhynix e, a parte il problema del post, freeboot parte regolare (con R1R1 ogni tanto freeza in slowdown)
Edit: ho notato che tra immagine xell e freeboot cambia il timing.
from Galaxy NOTE 2
Ultima modifica di pocoyo2; 23-03-14 alle 09: 50
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
quindi si potrebbe ipotizzare che sia dovuto al tipo di Nand installata giusto? Vorrei sapere se la Nand di "the pusher" era anche toshiba! comunque la prossima settimana ordino il proto v2 e vediamo che suddece, anche perchè ho tre consolle dello stesso lotto e mi auguro davvero che si risolva.
Fonte TX. Non c'è una discussione precisa, ma un giro di voci.. pare che chi ha problemi monti questa marca di ram.
Edit: ho una v4 con le winbond, ma è tutta scassata..
.. e non chiedetemi di fare lo swap!
from Galaxy NOTE 2
Ultima modifica di pocoyo2; 27-03-14 alle 11: 00
Eccola qua, con tanto di "nuova" CPU rev.D
Però l'hanno usata per recuperare parti..
from Galaxy NOTE 2
La questione delle RAM è veramente molto intrigante, sarebbe bello approfondire.
Segnalibri