www.dedoshop.com
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 212
Like Tree73Likes

Discussione: Problemi di glitch sulle nuove V6?

God L'avatar di Titty
    Dammi un solo motivo per raccontarti na cazzata
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Trq, e' normale tu sia dubbioso, ma ti basta guardare le pagine addietro di questo thread per capire che sono le uniche scelte possibili;

Membro L'avatar di Fe1n
    E chi ha detto che dici cazzate qui sono state menzionate console prodotte ad agosto dove tutti hanno risolto i loro problemi rimuovendo la resistenza, il mio caso riguarda console con produzione novembre ed ho voluto rendere pubblica la mia esperienza per verificare se anche altri abbiano riscontrato la stessa situazione e se effettivamente ci sono differenze tra le corona prodotte ad agosto e quelle prodotte a novembre, tutto qui. Ovviamente se sul sito del tx leggo che il proto non risolve il problema devi permettimi il dubbio ma come ti ho già detto sono fiducioso delle tue parole.
    Su un sito brasiliano (o portoghese...) ho trovato un link a un video di un possibile fix tramite relè [url=http://youtu.be/_7cdQKoi_Jw][TEAMXD] 1° Solução Coronas V6 glitch eterno depois de por a Nand Hacker - YouTube[/url]

Vip Member
    La tua che revisione di cpu è?

Membro L'avatar di Fe1n
    verificato ora, la mia è revisione C-A02 X818337-004

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Sto uppando il video della stessa console con Freeboot fatto; comportamento con Matrix rev.c e con Proto V2
    zeruel85 likes this.

Ecco qua:
    Corona con Nand Toshiba e Freeboot con un Matrix con oscillatore; vedete i debug irregolari del led, fate riferimento a quelli; alcuni son corti ed alcuni lunghi:
    Ultima modifica di The Pusher; 11-02-14 alle 17: 45

Stessa console con Proto V2 installato alla "viva il parroco"

Junior Member
    vi do' una drittissima.....
    bastano i cr3 lite con fili corti....tutto su off ...tranne il 2 e il 7 dell's2...con il solo ponticello lk2 chiuso...il timing 3_2
    se sono 250 gb tutto ok
    se sono 4 gb...per glitchare dovete smontargli l'sd fake sopra, altrimenti non glittchano.....
    se mi date ragione....voglio diventare direttamente OP

Citazione Originariamente Scritto da luxbuio Visualizza Messaggio
    vi do' una drittissima.....
    bastano i cr3 lite con fili corti....tutto su off ...tranne il 2 e il 7 dell's2...con il solo ponticello lk2 chiuso...il timing 3_2
    se sono 250 gb tutto ok
    se sono 4 gb...per glitchare dovete smontargli l'sd fake sopra, altrimenti non glittchano.....
    se mi date ragione....voglio diventare direttamente OP

Scusa, ma non ho capito cosa bisogna smontargli???
    Se son 250 non hanno beghe di glitch e questo lo ha capito tutto il mondo; ma nn capisco cosa ci incastri la fake SD visto che una volta programmata la nand questa viene tolta.......

Vip Member
    Vendila su ebay, così la compro e la riparo..
    Stryp and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Junior Member
    gli devi smontare l'extracor sd....altrimenti glitcha a pasqua....glie l'ho smonti la fai glitchare....e ti prendi quello che ti serve...poi gli rimonti l'extractor...gli rimetti la nand originale e gli sostituisci la pcb.......elementare watson
    Ultima modifica di luxbuio; 11-02-14 alle 21: 21

God L'avatar di Titty
    Ma sei sobrio?
    Ma ti rendi conto delle immani cazzate che stai sparando? Perchè parlare a vanvera e creare disinformazione pura?
    Ma da quando esiste sta regola? I tool fake SD son nati apposta... spero vivamente che tu con "staccare" intendo non rimuovere il QSB ma solamente disaccoppiare la Fake SD dal reader... altrimenti veramente sei sotto effetto di sostanze stupefacenti
    Ultima modifica di Titty; 11-02-14 alle 21: 29
    oppilif, Stryp and zell02 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    ok come non detto....non sono sobrio..non mi ascoltate scherzavo....che ti devo dire. Scusatemi.....ho detto una sciocchezza.

Elementare Watson.....

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da luxbuio Visualizza Messaggio
    ok come non detto....non sono sobrio..non mi ascoltate scherzavo....che ti devo dire. Scusatemi.....ho detto una sciocchezza.
    Se mi spieghi in modo tecnico interazione tr ail QSB e i tempi di glitch mi cospargo il capo di ceneri... se mi porti una casistica estesa (che non equivale a 1\2 console) allora farò ammenda...

Membro L'avatar di Fe1n
    Grazie mille per i video, no che dubitassi delle tue parole ma più chiaro di cosi non potevi essere
    Per individuare queste console si può fare affidamento sulla data di produzione o no?

Fai prima credimi, a dire: 4GB SLIM E prodotte dopo Novembre 2013 = Proto V2

Master member L'avatar di marcus78
    se puo essere d aiuto io ne ho fatte un paio di v6 ma non ricordo il mfr date...cmq ho messo il classico rev d (non me ne vogliate a male se uso un clone tx )con istallazione classica corona.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Open Member L'avatar di gundam68
    Purtroppo mi sono capitate 360E solo con disco da 250 gb, appena mi arriva una 4gb faro' un po' di espirementi...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •