www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Like Tree12Likes

Discussione: La mia xbox è poco potente?

Junior Member L'avatar di solidus
    Ho provato nfs rivals e va alla grande, ho riprovato con gta5 provando le varie impostazioni video da nxe solo che non cambia nulla oltre la grafica si vede sempre un pò a scatti, invece ad esempio usando la bugatti veyron appena arriva una velocità elevata si vede ancora più a scatti...addirittura si blocca l'immagine per qualche ms. Adesso provo a cancellare tutti i giochi e a ripassarli da capo... Magari provo a creare un altra iso dai dischi originali di gta5 e riprovo chissà è problema di iso perchè non so più dove sbattere la testa

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da solidus Visualizza Messaggio
    Ho provato nfs rivals e va alla grande, ho riprovato con gta5 provando le varie impostazioni video da nxe solo che non cambia nulla oltre la grafica si vede sempre un pò a scatti, invece ad esempio usando la bugatti veyron appena arriva una velocità elevata si vede ancora più a scatti...addirittura si blocca l'immagine per qualche ms. Adesso provo a cancellare tutti i giochi e a ripassarli da capo... Magari provo a creare un altra iso dai dischi originali di gta5 e riprovo chissà è problema di iso perchè non so più dove sbattere la testa
    cancella la cache e aggiorna i tu di gta
    Maybe...

non so cancellare la cache e non so come si aggiorni i title update

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    googla come pulirti la cache dell'hdd
    per i tu
    dalla schermata di fsd dove selezioni il gioco premi y
    seleziona menage title update
    premi y 2 volte aspetta che ti scarichi il tu scarica direttamente la versione piu recente che è quella col numero piu alto
    ovviamente devi avere la console collegata col cavo lan.
    Maybe...

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    ti rimando al sito M$ per cancellare la cache
    [url]http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/clear-system-cache[/url]

In GTA V il download dei TU si deve fare in modo manuale, dato che il MID dei suddetti è quello del DVD1 e non del DVD2, per cui la FSD non li trova.
    Ad ogni modo, la questione "download TU" non c'incastra una mazza (come direbbe il Pusher), mio nipote ha GTA V SENZA NESSUN TU e gli va alla grande (a parte il noto problema di leggero popup, ma nulla a che vedere con il tuo che invece va a scatti)

PS: mi hai rubato l'avatar... LADRONE
    domani ti faccio causa...... :P
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-11-13 alle 20: 40

Grazie mille ora provo e vediamo sto rifacendo gli iso cosi escludo pure quelli.
    OT: si si ho visto... ma amo troppo snake

Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Grande MGS il primo è stato il + bel gioco a cui ho giocato... apparte l'off topic quando ho effettuato il mio primo rgh alla mia jasperozza mi mi andava a tratti di brutto quando andavo nel menù audio di un gioco (non ricordo quale) quando ho riscritto la nand tramite rawflash il problema è scomparso... potrebbe essere qualche settore scritto male xchè sinceramente a me GTA va come l'olio...

E quindi che mi consigli di fare?
    Concordo per mgs1, il primo gioco che acquistai per ps1...dopo 15 anni ci gioco ancora ogni tanto... un capolavoro!
    alexpierotti likes this.

Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Sul forum ci sono tutorial per aggiornare il freebot senza aprire la console come [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html"]questo[/URL]. Segui la guida partendo da "PRIMA INSTALLAZIONE DI FREEBOOT" Se hai già 16537 prova a ricreare un 16537. Prima di comicniare dimmi se hai il dump originale della nand.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    vai sulla tua periferica di memorizzazione da NXE, tasto Y del pad, poi segui le isstruzioni a video

Per GTA V NON perdere tempo, è normale che ti va un po a scatti in alcuni situazioni, come è normale che ad alta velocità ti sparisce per un attimo la strada da sotto, succedeva già in GTA IV, se hai una hard disk interno mettili entrambi li, io lo finito senza problemi, a parte quello di cui stimao parlando

Citazione Originariamente Scritto da solidus Visualizza Messaggio
    non so cancellare la cache e non so come si aggiorni i title update

Vi faccio il resoconto della situazione:
    Ho rifatto le iso di gta5, ho passato la cartella content del dvd1 e passato il dvd2 in god, ho creato la cartella dei tu e ho inserito il tu n°7 che è l'ultimo, attivato il tu, cancellato la cache e messo le ventole al 100%. Ho provato a giocare e ho lo stesso i rallentamenti anche se devo dire che è leggermente migliorata la situazione però è sempre fastidioso. Domani apro il box dell hd originale e lo rimpiazzo con un wd scorpion da 250gb vergine e rifaccio tutta la parte software da 0 e vediamo se risolvo qualcosa. Domani vi posto il risultato. Grazie di tutto ragazzi e buon sabato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello