Hai provato a rifare il backup dei giochi in questione?
Hai provato a rifare il backup dei giochi in questione?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ehm... ma la console in questione che modello è? Non è che è una falcon rgh2 no?
si ho provato a ripassare i giochi anche senza farli ridimensionare da iso2god ma niente.
comunque è una jasper con rgh1 mi pare, ci sta una 30ina di secondi per l'avvio.
Le jasper rgh1 dovrebbero avviarsi immediatamente.. 30 secondi mi sembrano troppi..
O è rgh2 oppure la saldatura sul pll non è al top se la console freeza, oppure ancora può essere il cpu reset ...
Non so il moddatore che me l'ha fatta mi ha detto che avevo due opzioni: la rgh da 60euro che si avviava dopo un po o quella da 90 che si avviava subito...ho pagato 60 alla fine :/ puo c'entrare qualcosa la temp di cpu e scheda video? Perche secondo me sono un po altine ma il moddatore dice che sono buone... del tipo gpu e cpu intorno ai 75 c°
Uhmm.. Ti ha fatto rgh2 e non rjtag da quanto ho capito... Essendo una jasper mi pare strano che freeza. Il problema è la collocazione del cpu reset secondo me. Prova a settare le ventole al 65% come consigliato qui e vedi.
No me l'ha fatta in 3-4 ore. Provero con le ventole al 65 anche se ho provato al 100% e ho riscontrato un miglioramento proprio minimo. Ma voi le usate settate al 65%? Come cavolo le sopportate? Diventa un aspirapolvere
Scusa, ma ti da problemi solo con quei giochi o con tutti?comunque 30 secondi su rgh2 non sono male, anzi...Sicuro 100 sia jasper?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ok provo a giocarci un po e vediamo i risultati. Comunque per ora si solo con questi 2 giochi. Piu tardi provo con nfs rivals e tomb raider e vi faccio sapere.
Strano che una jasper abbia questi problemi comunque...
sul jpoypad
premi il tasto centrale (quello con la X grossa)
premi Y
seleziona "SI"
TIENI PREMUTO RB e premi A
ti si riavvia la NXE e prova a cambiare le impostazioni video (anche se forse il problema è sull'installazione rgh, comunque tentar non nuoce)
Per tornare a FSD la fai stessa operazione ma senza toccare il tasto RB
La xbox non supportano USB 3 quindi non ti serve, per GTA V è normale che ti succede quel tipo di visuale, per gli altri direi di no, comunque setta la console nelle impostazioni video su 720 oppure vai su risuluzione idelae che ti mette tutto in automatico, poi potresti anche provare con una pulizia della cache di sistema
Non ci riesco... non si avvia nxe
Ma per caso nxe è la dash originale??? :|
Sììììììììììì
Next Xbox Experience (NXE) = dashboard originale
ovviamente avendo una RGh parlare di dashboard originale è un tantino inappropriato, dato che il kernel è stato modificato per far riuscire a leggere codice non firmato, però per comodità la chiamo dashboard originale
segui i consigli di xbox360mod... e vedi cambiando risoluzione o cancellando la cache di sistema) se risolvi
Perfetto. Non lo sapevo comunque ho gia provato con tutte le risoluzioni ma lo fa lo stesso. Appena torno a casa provo a cancellare la cache anche se non so come si fa e provo nfs rivals
Segnalibri