www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree3Likes
  • 3 Post By Razorbacktrack

Discussione: Esiste una guida per installare i giochi per un super principiante?

Junior Member

Esiste una guida per installare i giochi per un super principiante?

Ciao a tutti!
    La mia vita da ignorante procedeva serena con la mia xbox fat xkey
    Quando mi è stata quasi regalata una xbox slim rgh
    Io già ho sudato 7 camicie per installare e far partire le iso da hd esterno con xkey....
    Quindi spero capiate il mio smarrimento davanti alla complessità
    Di un rgh....
    Esiste una guida passo passo che spieghi come nominare le
    Cartelle da inserire sull'hd esterno? E come cercarlo questo hd coi giochi su fsd?
    Io sono arrivato a convertire le iso in god ma poi?
    Su internet si danno troppe cose per scontate e io
    Che sono a zero ( ho dovuto cercare addirittura come usare
    la pulsantiera per entrare e uscire da fsd) ho problemi
    Che sono proprio l'abc dell'uso del'rgh
    Ciao e grazie

Newser L'avatar di Tommino81
    inizia a leggere questo di tutorial , cosi' ti fai un'idea chiara sulle voci e funzioni di FSD
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8302-tutorial-installazione-e-configurazione-freestyledashboard-3-0-a.html[/url]

i giochi che hai convertito in formato GOD (giochi on demand ) sono il formato che usa la xbox nxe di default (quindi su rgh e hdd interno) andranno nel percorso (hdd1/content/0000000000000000)
    dopo di che' seguendo la guida dovrai assegnare i percorsi per far si' che la FSD rilevi e gestisca il tutto

in sezione tutorial ci sono tantissime altre guide , basta leggerle e seguirle e arriverai alla meta ...
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/458-tutorial-jtag-rgh-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd.html[/url]

Junior Member
    ciao! grazie per le risposte!
    stò procedendo per tentativi e sinceramente il forum sull'rgh è enorme....più leggo più mi aggroviglio (sicuramente è una di quelle situazioni dove in due davanti alla console si risolverebbe tutto in cinque minuti...vale più la pratica che la matematica...a volte...)
    cmq. ecco i miei progressi:
    vado su freestyle file manager
    mi compaiono due colonne col titolo root
    su tute e due c'è scritto dall'alto in basso
    game
    hdd1 (presumo hd interno)
    usb0 (il mio hd esterno)
    premendo usb0 trovo la mia cartella 16 zeri... ripremendo si apre e mi compare la cartella interna col numero del gioco convertito in god.
    ripremendo mi compare un altra cartella con un altra numerazione, ripremendo compare un'altra cartella e un allegato premendo l'allegato il gioco parte perfettamente!!!! il passo successivo è:
    come faccio ha far partire il gioco da LIBRARY xbox 360 games...come lo trasferisco ?
    spero di non aver scritto bestialità!!!!!
    ciao e grazie

Open Member
    Prova a dare un occhio alla guida postata da Zeruel, verso il fondo sezione DashBoard alternative

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    file manager della fsd è un pò come il vecchio norton commander del PC.

in base ai comandi che vedi in basso a video esegui un'operazione.

Ti faccio un esempio:
    Per cui se premi RB e il comando copia, il contenuto evidenziato sulla finestra sx andrà copiato nel percorso della finestra dx.
    Se preim LB e il comando copia il contenuto evidenziato sulla finestra dx andrà copiato sulla finestra sx

Stessa cosa per il comando "cancella"
    se premi LB cancellerai il file/cartella della finestra sx, con RB quello della finestra dx

Junior Member
    ciao e grazie a tutti!
    ho risolto tutto!
    il panico mi aveva fatto perdere lucidità
    adesso volevo aiutare io qualche super principiante che si ritrova una xbox slim tra le mani e non sà cosè!!!!!
    faccio una premessa ai moderatori:
    se segnalo cose che non vanno segnalate cancellate pure e punitemi! tanto sono in uno stato di grazia!!!!!
    ho trovato utilissimo un breve video su you tube si chiama " configurare hd esterno su xbox360 slim jtag.mp4 "
    poi grazie al miglior amico dell'uomo (google) ho trovato delle guide in formato pdf veramente belle
    basta digitare sul motore di ricerca "rgh pdf" e compare "guida avanzata pdf" oppure cercare "jtag - rgh primi passi"
    concludo che sono anche riuscito a collegarmi a internet e a scaricare le copertine.
    grazie ancora
    ciao

Junior Member
    ragazzi un aiuto!!!! sono disperato!!!!
    ho un hdd esterno 1 tera della samsung e vorrei passare i giochi del suo interno sulla mia xbox con free style 3.. chi mi aiutaaaaaaaaaa vi pregooooooooooooo

Admin L'avatar di Pa0l0ne

R: Esiste una guida per installare i giochi per un super principiante?

Citazione Originariamente Scritto da lucaz750 Visualizza Messaggio
    ragazzi un aiuto!!!! sono disperato!!!!
    ho un hdd esterno 1 tera della samsung e vorrei passare i giochi del suo interno sulla mia xbox con free style 3.. chi mi aiutaaaaaaaaaa vi pregooooooooooooo
    Prendi il dvd originale, lo metti nel drive e tramite l'apposita funzione della freestyle lo backuppi su harddisk. Facile no?

Junior Member
    i giochi sono di gamastorrent nn ho dvd

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Esiste una guida per installare i giochi per un super principiante?

Citazione Originariamente Scritto da lucaz750 Visualizza Messaggio
    i giochi sono di gamastorrent nn ho dvd
    Se non hai gli originali purtroppo hai sbagliato forum (per questo tipo di aiuto).

...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Nnnooooooooooooooooooo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Mauroz, pocoyo2 and Pa0l0ne like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi