www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree3Likes

Discussione: Sostituire hard disk xbox slim rgh

Junior Member

Sostituire hard disk xbox slim rgh

Salve possiedo un xbox 360 slim con un hard disk da 60 gb e modifica rgh . Ora ho in mano un hard disk da 320 gb sata 2.5 che vorrei sostituire ho provato a inserirlo nel box al posto dell altro hard disk ma accendendo l xbox mi da errore. Cercando di qua e di la ho letto che bisogna formattare il nuovo hard disk e poi passare i file da quello vecchio a quello nuovo . Non ho ben capito pero come e in che formato formattare il nuovo hard disk ? E una volta formattato come passare i file da quello vecchio a quello nuovo ? Vi ringrazio spero riuscirete ad aiutarmi

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Devi formattare da console dalle impostazioni.

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Devi formattare da console dalle impostazioni.

Ok ma l hard disk da formattare lo devo connettere via usb con un adattatore ? Perche se lo sostituisco nel box l xbox mi da errore e non si accende. E dalle impostazioni di freestyledash o dall nxe ? E infine per passare tutti i file ? Ovvero freestyle e i salvataggi e dashlunch ?

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    prima dall'hd vecchio trasferisci profilo e altri dati su una pendrive o hd (non il nuovo) colelgati sull'usb.Vai nelle impostazioni della NXE ed è semplicissimo.
    Dopo metti l'hd nuovo, lo formatti sempre dalle impostazioni della NXE e poi ci ritraferisci i file che avevi salvato su periferica esterna.
    L'hd nuovo anche se non formattato non dovrebbe darti nessun errore, fai una foto allo schermo xchè non si capisce cosa vuol dire "errore".....è un pò generico!
    Ultima modifica di guerrierodipace; 20-11-13 alle 13: 18

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    prima dall'hd vecchio trasferisci profilo e altri dati su una pendrive o hd (non il nuovo) colelgati sull'usb.Vai nelle impostazioni della NXE ed è semplicissimo.
    Dopo metti l'hd nuovo, lo formatti sempre dalle impostazioni della NXE e poi ci ritraferisci i file che avevi salvato su periferica esterna.
    L'hd nuovo anche se non formattato non dovrebbe darti nessun errore, fai una foto allo schermo xchè non si capisce cosa vuol dire "errore".....è un pò generico!
    Appena riesco posto la foto ma se non sbaglio viene lo schermo nero con scritto errore 68 e il pulsante di accensione diventa rosso. Puo essere perche quando accendo l xbox parte subito freestyle dash che è installata sull hd vecchio quindi togliendolo non ha la possibilita di far partire freestyle ?

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    l'hard disk nuovo è per 360 o è un normalissimo hdd da portatile?
    se è un hard disk da portatile segui questa guida partendo dal presupposto che il tuo sia un hdd compatibile
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-one/11616-hddhackr-v1-40-build-20130303-disponibile.html[/url]
    Maybe...

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Con le RGH il tool che hai suggerito è inutile.
    Formattalo dalla NXE come ti hanno suggerito.

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da Alex94c Visualizza Messaggio
    Appena riesco posto la foto ma se non sbaglio viene lo schermo nero con scritto errore 68 e il pulsante di accensione diventa rosso. Puo essere perche quando accendo l xbox parte subito freestyle dash che è installata sull hd vecchio quindi togliendolo non ha la possibilita di far partire freestyle ?
    Collega l'hard disk al computer, vai in Gestione Computer->Gestione disco, elimina tutte le partizioni e creane una nuova in fat32. Dopo la formattazione da pc ricollegalo all'xbox e formattalo dalla dash.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    l'hard disk nuovo è per 360 o è un normalissimo hdd da portatile?
    se è un hard disk da portatile segui questa guida partendo dal presupposto che il tuo sia un hdd compatibile
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-one/11616-hddhackr-v1-40-build-20130303-disponibile.html[/url]
    È un hdd da portatile da 320 gb appena riesco vedo se è compatibile comunque se non è originale xbox non posso formattarlo dalle impostazioni della nxe ?

Citazione Originariamente Scritto da Alex94c Visualizza Messaggio
    È un hdd da portatile da 320 gb appena riesco vedo se è compatibile comunque se non è originale xbox non posso formattarlo dalle impostazioni della nxe ?
    mi sembra di essere stato chiaro,se non è originale devi usare quel programma e renderlo "originale" ammesso che sia compatibile.
    Maybe...

Hopeeeeeeeee ha un rghhh

Hopeeeeeeeee ha un rghhh

probabilmente mi son perso qualcosa in ste giornate di o troppo poco sonno o di troppo sonno xD
    se io mi sbatto su un hdd qualsiasi mi funziona da interno anche senza fare l'immagine dell'hdd originale con hdd hackr e senza il limite dei 32gb? o_o
    Maybe...

o.O qualsiasi hdd da 2.5" collegato nell entrata di quello interno (anche senza case) su rgh viene riconosciuto, poi basta formattarlo da nxe per usarlo, se non sbaglio hai solo il limite di 2tb o similari

genhack likes this.

o.O qualsiasi hdd da 2.5" collegato nell entrata di quello interno (anche senza case) su rgh viene riconosciuto, poi basta formattarlo da nxe per usarlo, se non sbaglio hai solo il limite di 2tb o similari

quindi mi son sbattuto fino a oggi per fare hdd "originali " con hddhackr per niente ç_ç che amarezza! buono a sapersi i prossimi me li risparmio xD
    Maybe...

Ricorda, solo con console con rgh e l hdd funzionerà solo su rgh

HOPE_die_FAST likes this.

in maniera mi hai aperto un mondo nuovo raz! cosi mi posso salvare un hdd da 320gb originale xD
    Razorbacktrack likes this.
    Maybe...

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    mi sembra di essere stato chiaro,se non è originale devi usare quel programma e renderlo "originale" ammesso che sia compatibile.
    ma la smetti di scrivere cose inesatte....!!!

Calma guerriero calmaaaaaaa XD

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    ma la smetti di scrivere cose inesatte....!!!
    chiedo venia,fino a 15 minuti fa ignoravo sta cosa.
    Maybe...

Junior Member

Ok quindi vediamo se ho capito ..
    1) prendo una chiavetta usb e da file manager della freestyle dash salvo tutti i file presenti sull hdd interno giusto ?
    2) poi spengo l xbox inserisco l altro hdd e accendo l xbox e dovrebbe accenderai su nxe perche i file della freestyle non ci sono piu .
    3) da impostazione della nxe formatto l hdd nuovo
    4) ora pero come faccio a passare i file da chiavetta usb a hdd nuovo formattato ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello