www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: RGH e79 1 led rosso

Regular Member

RGH e79 1 led rosso

Ciao a tutti oggi ho effettuato un reset glitch hack sulla mia falcon praticamente ho estratto la nand con nand-x due volte 0 bad block ho comparato le due nand e tutto ok ho creato il file per avviare xecuter ed ho fleshato. ho rimosso il nand-x e istallato il collrunner II tutto ok avvio la console dopo 10 15 secondi mi da 3 led rossi riprovo e lo stesso allora ripasso le saldature la console non si avvia più riprovo dopo vari tentativi e mi da 3 led rossi subito allora stacco tutto e flesho di nuovo la nand originale 0 bad block dissaldo e la console non si accende peroprio sembra morta dopo vari tentativi accendo e mi da 3 led rossi ho ricontrollato di nuovo le saldature in modo che non ci siano corti adesso la console a volte si accende e mi da e79 a video e subito 1 led secondo voi dove sbaglio? cosa può essere successo? Grazie

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da lor3nzo1 Visualizza Messaggio
    .... Sbagliavo io facendo nandpro +w anziche -w
    Per la nand originale Prrova a dare sto comando con nandpro usb: -w16 tuananddaflashare.bin
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 13-11-11 alle 13: 07

Regular Member
    io per scrivere la nand faccio nandpro usb: +w16 nand.bin ora provo con nandpro usb: -w16 nand.bin

Mago di Freeboot
    Prova con -w per flashare la tua nand originale...fammi sapere

Regular Member
    ho provato con nandpro usb: -w16 nand.bin mi da sempre 3 led rossi ora la console si accende solo lei ho notato che se provo a rileggere la nand mi da molti bad block quindi suppongo che il nand x non la scriva bene... ma non c'è un comando erase per la nand?

Mago di Freeboot
    Fai un erase col comando -e16,poi scrivi con il comando -w16,leggi con il comando -r16,non staccare la corrente dall'xbox ma stacca il flasher dalla porta usb e avvia...

Fammi sapere....

Regular Member
    mi ero dimenticato la xbox con il nand flash collegato ora l' alimentatore mi da led rosso... qulache suggerimento?

Mago di Freeboot
    Stacca l'alimentatore per qualche minuto e riprova.....

Regular Member
    oggi ho fatto un'altra console sempre lo stesso problema si vuole avviare ma escono i led rossi... ho penzato ma il coolrunner II si deve programmare? prima di usarlo?

Mago di Freeboot
    Si,si deve programmare.....se non hai gia' preparato il cavo per la programmazione stacca tutto il chip e

scrivi con il comando -w16 la tua nand originale,leggi con il comando -r16,non staccare la corrente dall'xbox ma stacca il flasher dalla porta usb e avvia...Fammi sapere.....

Regular Member
    lo sapevo io!! le saldature erano perfette tutto ok ma sempre lo stesso errore il chip non era programmato... mi date qualche guida per programmare il chip xecuter coolrunner II ?? grazie!
    Ultima modifica di kingxmod; 13-11-11 alle 23: 36

Regular Member
    online non riesco a trovare niente questo e il coolrunner che ho io mi date una mano a programmarlo per rgh? Grazie
    RGH e79 1 led rosso-xecutercoolrunner_2.jpg

Mago di Freeboot
    Hai il cavo autocostruito?
    Comunque ecco qua la guida alla costruzione del programmatore e alla programmazione del chip

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/579-tutorial-costruzione-programmatore-e-programmazione-xc2c64a-coolrunner-ii-cpld.html[/url]
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-11-11 alle 22: 45

Regular Member
    si ho qullo della ck3 i allora come faccio?

Mago di Freeboot
    Ok,collega il cavo dal nand-x al coolrunner e poi segui questa guida adattandola.....

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1505-tutorial-guida-alla-preparazione-dellolimex-per-il-flash-dei-cpld.html#post12616[/url]

partendo da questo punto.... Flash degli Xilinx e dei MAtrix Glitch Chip
    adattandola.....

Senza foto dei contatti non posso aiutarti piu' di tanto...anch'io volevo prendere il nand-x per programmare il coolrunner ma mi sono informato prima e non ho trovato molto qualche settimana fa.....
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-11-11 alle 23: 45

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da kingxmod Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti oggi ho effettuato un reset glitch hack sulla mia falcon praticamente ho estratto la nand con nand-x due volte 0 bad block ho comparato le due nand e tutto ok ho creato il file per avviare xecuter ed ho fleshato. ho rimosso il nand-x e istallato il collrunner II tutto ok avvio la console dopo 10 15 secondi mi da 3 led rossi riprovo e lo stesso allora ripasso le saldature la console non si avvia più riprovo dopo vari tentativi e mi da 3 led rossi subito allora stacco tutto e flesho di nuovo la nand originale 0 bad block dissaldo e la console non si accende peroprio sembra morta dopo vari tentativi accendo e mi da 3 led rossi ho ricontrollato di nuovo le saldature in modo che non ci siano corti adesso la console a volte si accende e mi da e79 a video e subito 1 led secondo voi dove sbaglio? cosa può essere successo? Grazie
    Ma hai settato lo switch su fat ?

Regular Member
    non avevo programmato il coolrunner

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello