www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: Una dritta sul jtag

Tex
    Tex è offline
    Junior Member

Una dritta sul jtag

Ciao a tutti, spero che qualcuno abbia pazienza per darmi una dritta sul jtag, penso circa nel 2008 ho comprato una console con jtag poi ho smesso di usarla dopo qualche mese perché non riuscivo ad usarla, cioè avevo scaricato freestyle dash mi pare poi xex e qualcosa per avviare i giochi, in quel caso avevo messo una cartella con la iso di cod mw 2 avviavo il gioco ma diceva disco illeggibile , allora provai masterizzando la iso solamente che il lettore non leggeva i dischi, da quel momento ho deciso di lasciar perdere! Ora non ricordo più nulla e volevo metterci le mani per gta V , sapreste spiegarmi un pò cosa dovrei fare? Magari in modo più terra terra non essendo un esperto ! Grazie mille! Scusate eventuali errori grammaticali ma sono con il cellulare! Grazie mille in anticipo

Newser L'avatar di Tommino81
    (è un 'impresa ) ma ci provo ugualmente , dopo di che' segui le guide che trovi in sezione , ok? cominciamo?
    allora sicuramente , essendo una consol che non usi da molto tempo, avrai da aggiornare (freboot , e dashlaunch) per far cio' devi avere i file della consol ( cpu key e nand.bin )
    se non ne sei in possesso usi simpynandflasher , per farti un backup della nand , e avvii la consol dal tasto del lettore per recuperare la cpu key!
    appena recuperato tutte e due le cose , crei il freboot, lo scrivi dallo xell (o seguendo una qualsiasi guida ed aggiorni il freboot (che sarebbe l'immagine hack della nand originale)
    dopo devi aggiornare il dashlaunch (giunti alla versione 3.10).
    non appena hai aggiornato freboot- dashlaunch, aggiorni anche la freestyledash .
    e poi alla fine segui le guide per caricare i giochi su hdd interno !
    ci sono tutte le guide in sezione tutorial xbox 360 !
    buon lavoro
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85
    Vai in sezione tutorial e segui la guida su come aggiornare freeboot e dashlaunch. Questa è la prima cosa da fare, come ti ha detto Tommino.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Ok! Grazie mille almeno ora so cosa devo fare sennò è una cosa impossibile! Altra piccola domanda adesso per andare online è cambiato qualcosa ? O sempre come prima che ogni volta dovresti comprare la key ? Grazie !

God L'avatar di zeruel85
    Comprare che???
    Razorbacktrack likes this.

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Boh mi ricordo dovevi comprare il codice per poi cambiare id della console! Ripeto sono cose del 2008 e non mi ricordo nulla!

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Forse intendi dire il codice key da riscattare per pagare l'abbonamento? Incaso affermativo è ancora così...

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Forse intendi dire il codice key da riscattare per pagare l'abbonamento? Incaso affermativo è ancora così...
    No mi ricordavo di leggere che ti bannavano la console dopo qualche ora e la gente vendeva tipo alcuni ip per poter tornare online o insomma una cosa simile !

Forse parli dei kv, no adesso non si può fare, ma in compenso la situazione per il live è abbastanza tranquilla, a patto di fare le cose come cristo comanda

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Si si quelle! Sai dirmi dove trovare guide per poterci giocare ?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    Forse parli dei kv, no adesso non si può fare, ma in compenso la situazione per il live è abbastanza tranquilla, a patto di fare le cose come cristo comanda
    In realtà si può fare, ma lo trovo decisamente antietico. E ovviamente ti bannano in men che non si dica.
    gigigadda likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    E ovviamente ti bannano in men che non si dica.
    ecco perché non prendo in considerazione la possibilità

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    [QUOTE=Tex;199798]

c'è il live alternativo, cioè LINK, gratis, sicuro, indolore

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Eh credo proprio non farò nulla, mi da E79 ho provato a togliere e rimettere l'hard disk ma nada! Posso fare qualcosa ?

God L'avatar di zeruel85
    E79 è la NAND, errore tipico delle console Jtag. Avviala col tasto Eject, connettila ad un cavo ethernet e recuperi cpu key, fuseset, e fai un rawdump dal broswer web (mettendo l'indirizzo ip della console che il tuo modem gli ha assegnato).

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Madoo io l'avevo già aperta per vedere se qualcosa non andava haha ma il rawdump che sarebbe? Più che altro ho difficoltà nella postazione attuale a attaccarla al modem ci sono alternative ? Come attaccarla al pc che a sua volta è collegato in wi fi, grazie !

God L'avatar di zeruel85
    La porti vicino al modem, attacchi il cavo video solo dal lato della console (non serve che hai la tv di fianco). Accendi con Eject e poi vai al pc. Apri un browser, vai nel tuo gateway (di solito 192.168.1.1 o 192.168.0.1) e guardi quale indirizzo ip il tuo modem ha dato alla console. Apri una nuova finestra e lo digiti. A questo punto hai Xell a pc. Ti salvi l'intero fuseset per sicurezza, ti salvi la cpu key, e fai un dump della NAND (c'è un pulsante da premere). Dopodichè segui il tutorial per aggiornare il freeboot.

Devi sapere però se hai SMC hack classico o Aud_Clamp. Lo sai? Se non lo sai, apri la console e fai delle foto alla mod.

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Ora faccio questa cosa ! Ha molta importanza saperlo? Che così mi risparmio di aprirlo di nuovo

God L'avatar di zeruel85
    Sì perchè devi creare il nuovo freeboot con l'opzione Aud_Clamp, se la hai, o senza opzione Aud_Clamp se hai un SMC hack classico.

Tex
    Tex è offline
    Junior Member
    Ci credi che non ho l'attacco di ethernet nella console ? Non so perché ! C'è l'aveva una volta !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello