Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da pochi giorni possessore di una xbox 360 slim 250GB modificata RGH + Dual Nand + FSD3ITA+ TX Demon + Programmatore Nand + Kinect, comunque un neofita a tutti gli effetti. Faccio i complimenti a Consoleopen per il tutorial “Tutorial completo RGH” ho imparato più leggendo il primo capitolo che da tutto il web. Sto studiando per cercare di capirci qualcosa ma vi garantisco che non è facile soprattutto perché ognuno fa a modo suo senza specificare il perché, mi spiego meglio.
C’è chi inserisce i giochi, tutti i giochi, nella cartella HDD1:\Content\0000000000000000, oppure in HDD1:\Games, (che pensavo dover creare poi invece attivando una voce nei setting ho scoperto che c’erano già tutte) altri un po’ qua, un po’ là, per fare ordine dicono. E’ però impossibile trovare qualcuno che spieghi il perché metterli da una parte piuttosto che dall’altra. Non c’è una regola ben precisa? Ho cercato di trarre una regola dai tutorial ma non ci sono riuscito, il “tutorial completo RGH” parla di cartella “games” riferito al formato “folder”, la cartella 16 zeri per il formato “god” invece la “copia dei games su xbox 360 jtag e rgh direttamente su hdd” parla di 16 zeri riferito alla freestyle e la cartella games riferito alla nxe. In pratica sto navigando nel marasma più completo.
C’è cortesemente qualche anima pia che mi può spiegare perché esiste una cartella con 16 zeri, perché qualcuno inserisce qui i giochi, altri nella cartella Games e poi perché qualcuno dice di settare le cartelle su Automatic mentre altri consigliano di specificare o Xbla o Xbox 360 o altro! Queste domande nascono anche perché devo ancora capire come le 2 modalità di avvio gestiscono l’HD e come sia possibile che in modalità originale, Xbox live non si accorga dei backup presenti sull’HD. Ringrazio fin da subito chi vorrà soddisfare questa mia sete di sapere. Grazie un saluto a tutti.
Segnalibri