www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: battlefield 4 continua a caricare

Banned

battlefield 4 continua a caricare

Ciao a tutti , ho appena aggiornato l'xbox seguendo questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url] , pensavo che Battlefield 4 sarebbe andato .
    Il gioco si avvia , ma dopo che scelgo il livello di difficoltà della campagna il gioco continua a caricare all'infinito .
    Secondo voi qual'è il problema ?
    Ho l'ultima dashboard e l'ultimo freeboot .

Master member L'avatar di Mauroz
    Secondo me uno dei due dischi non sta messo bene, cioè nei giusti percorsi.Hai aggiornato dashlaunch anche?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    se vuoi giocare in modalità single player in BF4, sono necessari entrambi i dvd

DVD1 estrai con xboxImageBrowser e prendi la cartella 454109BA e la metti dentro content\0000000000000000 del tuo hdd interno
    DVD2 estrai con xboximage browser e lo metti dentro la cartella dei tuoi giochi dell' hdd interno

Tu di sicuro ha fatto solo l'operazione del dvd2, e ti rimane "impallato" dato che non trova i file necessari contenuti sul dvd1

Ovviamente devi avere una copia originale del gioco, altrimenti qui è vietato parlare di pirateria (warez) pena il ban immediato !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 03-11-13 alle 10: 42

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    se vuoi giocare in modalità single player in BF4, sono necessari entrambi i dvd

DVD1 estrai con xboxImageBrowser e prendi la cartella 454109BA e la metti dentro content\0000000000000000 del tuo hdd interno
    DVD2 estrai con xboximage browser e lo metti dentro la cartella dei tuoi giochi dell' hdd interno

Tu di sicuro ha fatto solo l'operazione del dvd2, e ti rimane "impallato" dato che non trova i file necessari contenuti sul dvd1

Ovviamente devi avere una copia originale del gioco, altrimenti qui è vietato parlare di pirateria (warez) pena il ban immediato !!
    Ho meso il primo dvd nella cartella "content" e il secondo anche .
    Ecco dove ho sbagliato ( ho la copia originale ) .

bene
    fai come ti ho detto e funziona al 100%.
    Non ti saprei dare la mia esperienza personale perchè non ho il gioco in questione, ma quella guida che ti ho postato l'hanno usata diversi utenti del web con esito positivo per cui deve funzionare

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    bene
    fai come ti ho detto e funziona al 100%.
    Non ti saprei dare la mia esperienza personale perchè non ho il gioco in questione, ma quella guida che ti ho postato l'hanno usata diversi utenti del web con esito positivo per cui deve funzionare
    In teoria dovrei avere una cosa simile:
    Content\0000000000000000\455109BA\00000002 (dvd1)
    hd1\games\455109BA (dvd2)

no !!
    il dvd1 è ok, ma del dvd2 non devi prendere solo 455xxxx, ma tutto il suo contenuto

dovrai avere :
    Content\0000000000000000\455109BA\00000002 (dvd1)
    hdd1\games\ bf4

BF4 è una cartella che crei tu quando estrai il dvd2 con xboximagebrowser
    per cui devi prendere TUTTO ciò che estrae xboximagebrowser e non solo la cartella 455xxxx del dvd2

PS: la cartella $systemupdate la puoi cancellare. La troverai all'interno di BF4 a fine estrazione del dvd2
    Ultima modifica di alexpierotti; 03-11-13 alle 11: 21

God L'avatar di Titty
    Confermo quanto detto da Alex... se avii il dvd1 da FSD nn installa una cippa. Devi fare come per GTA V
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto da Alex... se avii il dvd1 da FSD nn installa una cippa. Devi fare come per GTA V
    E' la prima volta che provo con un gioco con 2 dvd .
    Ora finisco di copiare il dvd 2 e poi vi faccio sapere .
    Una domanda che non centra niente : perchè ogni volta che qualcuno mi risponde mi arriva un'email ? Non si può togliere questa cosa ?
    Ultima modifica di subzero82; 03-11-13 alle 11: 54

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mi spieghi per quale arcano motivo hai aperto un altro Thread? Chiudo questo

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •