Ciao ragazzi , ho fatto un po' di slim con mod RGH e fin qui tutto ok. L'altro giorno mi chiama un mio amico (gli ho fatto il gLITCH solamente , no mod lettore) e mi dice che inserendo l'originale gli da riproduci dvd... ba' faccio varie prove mettendo altro lettore slim e idem con patate.. Rileggo la nand e vedo che ce un errore il letture e scrittura nel blocco 15.. rimettendo nand originale la console partiva... decido di ricreare nand jtag , usando gli ultimi soft usciti, riflasho e il lettore legge.. con svariate prove tutto ok... Poi il secondo caso e un altra slim sempre glitch ma facendo anche mod lettore... provata sul momento con originali e backup.. tutto ok... ogggi mi richiama e mi dice che il lettore gli da riproduci dvd... possibile? questa sono sicuro che la nand non aveva errori in lettura e scrittura?? e capitato a qualcuno? non capisco...
ok ma questo file bin non e gia presente quando crei la nand ?? cioe' io pensavo che gli ultimi software facessero tutto in auto.. ora ne sono usciti tanti e tra poco non si sa piu qual'è il migliore
Segnalibri