Salve ragazzi chiedo aiuto, perchè a breve avro una fat tra le mani e dovro dargli un aggiustatina. La fat in questione appartiene a un mio amico, credo che sia una falcon e di recente ha avuto diversi problemi ovvero è stata portata da un modder (che a qunato pare sia un fenomeno) xò casualmente ha inserito al contrario lo spinotto di alimentazione del liteon,naturalmente immaginerete i danni... Ho gia fatto un preventivo dei soli pezzi per il recupero del lettore e della dvd key che a quanto pare non è mai stata salvata da nessuna parte.
Ora pero cercando tra i vostri sponsor volevo chiedervi se la qsb che ho trovato va bene con jrp2 e quali punti dv saldare per avere la letture della nand (acquisto la qsb in quanto non voglio rovinare i cavi del jrunner che dovrebbe arrivare insieme alla qsb), metto naturalemente sotto spoiler. Un altra domanda è la procedura ovvero vorrei essere corretto se erro onde evitare problemi:
-Leggo la nand tramite jrunner e la salvo un paio di volte, comparandone i salvataggi.
-Creo xell, lo flasho, stacco tutto e avvio da eject
-Leggo la cpu key e la segno, metto nand originale e scrivo a mano nel jf la dvd key per poi flashare lt3.0
Grazie ancora e sorry del disturbo
![]()
Piccolo edit alla domanda del Qsb se non erro basta saldare negli stessi punti dell installazione tramite cavi, credo di essermi risposto da solo =D
Segnalibri