Ciao a tutti, ho letto un sacco e vorrei porvi alcune domande su cui non ho trovato risposte... Premetto ke non ho ancora una Xbox e ke quindi sara' una slim.... Via con i quesiti:
1° - Ho letto ke le ultime Xbox, prodotte dopo luglio 2011, non montano un chip ANA e quindi impossibile fare un RGH. Sapete dirmi se guardando il LOT. NO. presente sul fondo della scatola riesco a evitare una delle ultime?
2° - Ho ordinato oggi da RicambiCons**e un Xilinx XC2C64A CPLD Core coolrunner 2 ke dovrebbe arrivarmi (spero) entro venerdì e ke programmero' con un LPT-JTAG autocostruito (sperando di riuscirci!!!!). Vorrei sapere ke modifiche bisogna fare per montarlo su una trinity, in quanto sono molto confuso perke' si trovano vari circuiti simili come il DIGILENT o alcune cinesate con circuito rosso e così non capisco ke modifiche devo apportare al XC9500 (sperando ke corrisponda a quello ordinato sul sito). Quindi vi sarei grato se poteste postarmi delle immagini con le eventuali resistenze da eliminare e i ponticelli da effettuare sul circuito, inoltre i piedini da saldare sulla MB del Xbox (visto ke sul circuito non sono segnati) e la storia del condensatore da 270pF.
3° - Per leggere/scrivere la NAND usero' un'interfaccia LPT (quella con le 5 R da 100 Ohm)... so ke e' piu' lenta di quella USB e cmq non ho fretta!!!! Siccome ho letto ke ci vogliono anke piu' di 45 minuti per leggere o scrivere la NAND, cosa succede se va via la corrente (quindi PC spento) o se si blocca il nandpro in lettura? Supponiamo ke riesco a fare il DUMP della NAND, lo modifico e lo flasho sempre con nandpro, cosa succede in questo caso se si spegne il PC o si blocca il programma.... posso riflashare oppure la console diventa un ferma porta???
Per ora basta... cominciamo a spianare questi dubbi
Grazie a tutti. Ciao.
P.S.: Mi stavo scordando... per i collegamenti usero' un cavo flat, puo' andar bene???
Segnalibri