www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree3Likes
  • 1 Post By gundam68
  • 1 Post By gundam68
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Gta5 lento su rgh

Banned

Gta5 lento su rgh

Ho gia cercato sul forum ma ho trovato solo le varie guide per installarlo su rgh ma non ho trovato la risposta al mio problema. Ho istallato i due dvd: uno l'ho estratto dal pc e l'ho trasferito tramite filezilla nella cartella content e l'altro tramite iso2god. Il gioco funziona e tutte le funzioni, pero è un po rallentato. Raramente mentre cammino scompare la textures ma il gioco è continuamente rallentato come se la console non ce la facesse. Da molto fastidio quando corro con la macchina perche si vede tutto a scatti. Come posso risolvere?

Newser L'avatar di Tommino81
    facile posa la macchina e vai a piedi (dovresti risolvere )
    muhahaha, a parte gli scherzi , solo con questo gioco hai sto genere di problema?
    o anche altri ...
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Open Member L'avatar di gundam68
    Problema noto di Gta 5, il gioco lo devi installare non nel disco rigido interno, ma nella pennetta usb o su dvd dl, altrimenti sei hanno dei freeze e scomparse di poligoni ... ndo' vanno sti poligoni poi.. -.-
    alexpierotti likes this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    problema noto e arcinoto...
    soluzione :
    fai quello che ti ha consigliato gundam

PS: tra l'altro è la stessa cosa che ha consigliato pubblicamente ROCKSTAR GAME (i developer del gioco)
    Se fai un giro sul web ci sono moltissime disucssioni a riguardo..... e sul forum in questa sezione c'è ne una apposita che spiega tutto

ciaoooo

Open Member L'avatar di gundam68
    Alex, va' che alla Rockstar gliel'ho detto io...XD
    alexpierotti likes this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    allora TI DEVONO DARE I CREDITI a fine news cazzarola......
    io quando posto le news devo mettere la fonte... chi sono loro per non farlo ?!

Banned
    Si so del problema per xbox pero non ho modo di masterizzare. Se usassi una pennetta come dovrei fare? Devo installare tutti e 2 i dischi? In che modo? Perche io cerco e ricerco ma leggo sempre cose diverse

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    ho installato entrambi i DVD sul mio hard disk interno microsoft senza nessun problema, ne di rallentamenti ne di altro, solo 2 volte in oltre 30 ore di gioco durante le gare in auto mi è scomparsa la strada da sotto, ma si tratta di un problema noto, comunque ripeto successo solo 2 volte, forse il problema è il tuo hard disk

Citazione Originariamente Scritto da reorder Visualizza Messaggio
    Si so del problema per xbox pero non ho modo di masterizzare. Se usassi una pennetta come dovrei fare? Devo installare tutti e 2 i dischi? In che modo? Perche io cerco e ricerco ma leggo sempre cose diverse

Banned
    Allora io fino ad ora sulla rgh ci avrò fatto girare un centinaio di giochi e nessun gioco mi ha mai dato dei rallentamenti neanche nei giochi con le scene davvero veloci di qualsiasi tipo. Ho provato anche con un altro hdd ma ho avuto lo stesso risultato. Capita anche a me che a volte scompare la strada sotto raramente, ma quando c'è qualche scena in cui deve caricare più dati per la textures (come quando si gira in auto) sembra che si rallentano i fotogrammi...come se non ce la facesse a caricare. Ora dico: è problema dell'hdd microsoft che è da 5400rpm? Vorrei provare a mettere le 2 iso su supporti diversi magari così recupera un pò in velocità di lettura ma non so come fare. Ho sia una penna da 8gb sia un hdd esterno usb 3.0. Ora io non so come fare questa prova, dove mettere la cartella content del primo dvd e dove mettere il god del secondo

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    il consiglio di Rockstar è quello di mettere i 2 DVD su periferiche diverse, quindi puoi mettere il DVD1 su hard disk interno, mentre il DVD2 su memory/usb esterna

Citazione Originariamente Scritto da reorder Visualizza Messaggio
    Allora io fino ad ora sulla rgh ci avrò fatto girare un centinaio di giochi e nessun gioco mi ha mai dato dei rallentamenti neanche nei giochi con le scene davvero veloci di qualsiasi tipo. Ho provato anche con un altro hdd ma ho avuto lo stesso risultato. Capita anche a me che a volte scompare la strada sotto raramente, ma quando c'è qualche scena in cui deve caricare più dati per la textures (come quando si gira in auto) sembra che si rallentano i fotogrammi...come se non ce la facesse a caricare. Ora dico: è problema dell'hdd microsoft che è da 5400rpm? Vorrei provare a mettere le 2 iso su supporti diversi magari così recupera un pò in velocità di lettura ma non so come fare. Ho sia una penna da 8gb sia un hdd esterno usb 3.0. Ora io non so come fare questa prova, dove mettere la cartella content del primo dvd e dove mettere il god del secondo

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Minchia ce l hai tutti originali?

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    alexpierotti likes this.

Banned
    quindi lascio il primo estratto nella cartella content nell'hdd e il god invece lo passo su periferica esterna? posso farlo dalla console oppure devo rifarlo da iso2god?

Razor a cosa ti riferisci?

dalla console mi trova solo un disco da 15gb quindi penso che devo rifare tutto da capo col pc. I salvataggi ragazzi dove si trovano? Sono incorporati nel profilo giocatore? Se perdo tutto tiro la xbox dal balcone
    Ultima modifica di reorder; 23-10-13 alle 16: 57

Centinaio di giochi

Banned
    Certamente... mi sono fatto l'rgh appositamente per non rovinare i miei amatissimi dvd originali ultracostosi che tengo al sicuro dentro all'hard disk del mio computer

Bene, Ban per warez, chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •