Adesso ho installato il chip ma debugga all' infinito..Il chip (quello di pocoyo2)l'ho provato su una falcon rgh1 e va benissimo
Anche a me dava lo stesso problema e ho risolto scaricando l'ultima versione di autogg.
Le falcon rgh1 glitchano anche con lo sputo.
Fai il cpu reset 56 cm arrotolato sotto la mobo o 2 giri attorno alle x clamp, postbit quanto basta per arrivare al chip o 12 cm e metti un condensatore 270pf al cpureset.![]()
IL MODDING E' ARTE
Scusa, ma per intendersi, ti rendi conto che te lo stiamo facendo noi RGH?
Scusami grande pusher prometto che studierò![]()
Sisi infatti
IL MODDING E' ARTE
Purtroppo non ho un condensatore da 270pf mica si potrebbe recuperare da qualche scheda madre xenon o falcon?
forse devo provare con il 220 il j1
ho ponticellato j1 e j2 j4 1+2 e j7 1+2 sbaglio qualcosa? rifaccio tutto daccapo?
Ultima modifica di sicson73; 19-10-13 alle 18: 33
Non siamo in una chat. Edita il messaggio precedente se non sono passate 24 ore e nessun altro ha risposto. Grazie per la collaborazione.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
Ho rimesso la nand originale e la console funziona poi ho rifatto tutto daccapo con autogg faccio tutta la procedura e non mi da errori ma non va....non so piu che fare
Ultima modifica di sicson73; 19-10-13 alle 23: 27
il reset fallo da 55 cm attorno alla xclamp oppure arotolalo sotto la mobo, i fili falli della lunghezza giusta per arrivare al chip utilizzando il percorso piu corto possibile utilizzando anche i forellini
Ho fatto varie prove fili piu corti rst prima di 55cm adesso ho fatto fare 2 giri intorno alla xclamp ho provato con timing trinity rgh2 e rgh ma non ne vuole sapere
Le ho provate tutte cavo rst lungo quanto basta poi di 55cm adesso sarà 1 metro e le saldature l'ho rifatte e controllate con il tester..Poi un altra cosa la console è di un mio amico che me l'ha portata con il lettore bruciato può centrare qualcosa?
Ultima modifica di sicson73; 20-10-13 alle 09: 38
Adesso l'ho riportata allo stato originale ma ho notato una cosa...non funziona l'hdmi se collego il cavo la console parte ma non da nulla a video se metto il cavo scart o il component va..a me servirebbe almeno recuperare la key del lettore
Ultima modifica di sicson73; 20-10-13 alle 13: 52
Non è un problema di contatti ma di sicuro è saltato qualche componente e poi ho notato una cosa strana se collego il suo lettore si accende solo la luce verde ma non si avvia e appena stacco il cavetto sata parte normalmente...non avendo un lettore per slim ho provato a mettere un vecchio benq e la console parte senza problemi
Ultima modifica di sicson73; 20-10-13 alle 14: 39
Segnalibri