Adesso ho installato il chip ma debugga all' infinito..Il chip (quello di pocoyo2)l'ho provato su una falcon rgh1 e va benissimo
Anche a me dava lo stesso problema e ho risolto scaricando l'ultima versione di autogg.
Le falcon rgh1 glitchano anche con lo sputo.
Fai il cpu reset 56 cm arrotolato sotto la mobo o 2 giri attorno alle x clamp, postbit quanto basta per arrivare al chip o 12 cm e metti un condensatore 270pf al cpureset.
IL MODDING E' ARTE
Scusa, ma per intendersi, ti rendi conto che te lo stiamo facendo noi RGH?
Scusami grande pusher prometto che studierò
Sisi infatti
IL MODDING E' ARTE
Purtroppo non ho un condensatore da 270pf mica si potrebbe recuperare da qualche scheda madre xenon o falcon?
forse devo provare con il 220 il j1
ho ponticellato j1 e j2 j4 1+2 e j7 1+2 sbaglio qualcosa? rifaccio tutto daccapo?
Ultima modifica di sicson73; 19-10-13 alle 18: 33
Non siamo in una chat. Edita il messaggio precedente se non sono passate 24 ore e nessun altro ha risposto. Grazie per la collaborazione.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
Ho rimesso la nand originale e la console funziona poi ho rifatto tutto daccapo con autogg faccio tutta la procedura e non mi da errori ma non va....non so piu che fare
Ultima modifica di sicson73; 19-10-13 alle 23: 27
il reset fallo da 55 cm attorno alla xclamp oppure arotolalo sotto la mobo, i fili falli della lunghezza giusta per arrivare al chip utilizzando il percorso piu corto possibile utilizzando anche i forellini
Ho fatto varie prove fili piu corti rst prima di 55cm adesso ho fatto fare 2 giri intorno alla xclamp ho provato con timing trinity rgh2 e rgh ma non ne vuole sapere
Le ho provate tutte cavo rst lungo quanto basta poi di 55cm adesso sarà 1 metro e le saldature l'ho rifatte e controllate con il tester..Poi un altra cosa la console è di un mio amico che me l'ha portata con il lettore bruciato può centrare qualcosa?
Ultima modifica di sicson73; 20-10-13 alle 09: 38
Adesso l'ho riportata allo stato originale ma ho notato una cosa...non funziona l'hdmi se collego il cavo la console parte ma non da nulla a video se metto il cavo scart o il component va..a me servirebbe almeno recuperare la key del lettore
Ultima modifica di sicson73; 20-10-13 alle 13: 52
Non è un problema di contatti ma di sicuro è saltato qualche componente e poi ho notato una cosa strana se collego il suo lettore si accende solo la luce verde ma non si avvia e appena stacco il cavetto sata parte normalmente...non avendo un lettore per slim ho provato a mettere un vecchio benq e la console parte senza problemi
Ultima modifica di sicson73; 20-10-13 alle 14: 39
Segnalibri