www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: nuova rgh

Junior Member

nuova rgh

Ciao a tutti,finalmente sono il possessore di una rgh da 250 giga con flash del lettore(fatta da dedo shop),ieri sera ho cominciato a studiarla e ho gia fatto parecchi progerssi (l'ho collegata ad internet ,ho collegato un hard disk esterno con i back up e scaricato le cover) pero' adesso ho un dubbio..I miei back up sono tutti in formato folder e vorrei metterne alcuni nell'hard disk INTERNO .Nel file manager vedo la periferica hdd1 dove c'è la cartella content 000.. ecc. e in piu' c'è una cartella game dove ci sono cartelle DATA -MEDIA -PLUGIN- SKIN.Il path per raggiungere i giochi fa riferimento solo alla cartella content, ma i giochi in folder dove li devo mettere? in content 0000... o faccio un altra cartella Games? Se faccio così, poi posso usufruire dei DLC? .Spero di essere stato chiaro....Dopo che avro' risolto questo vi chiedero' per il rippaggio dei backup su disco.Grazie...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Hai ricevuto la guida annessa alla console ?
    La cartella dove la console "punta" la ricerca giochi e' hdd/content/000000000000000 ; quindi li devi mettere qua XD

Grazie dell'acquisto!!

Junior Member
    Grazie a voi della velocita' si la guida l'ho ricevuta ,pensavo che in quella cartella andassero solo i giochi in formato GOD .stasera provo, non arrabbiatevi se vi rompo ancora per argomenti che magari avete trattato smilantamiala volte..un saluto da Forlì

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    vai tranquillo! Siamo una community aperta!

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da robystro Visualizza Messaggio
    Grazie a voi della velocita' si la guida l'ho ricevuta ,pensavo che in quella cartella andassero solo i giochi in formato GOD .stasera provo, non arrabbiatevi se vi rompo ancora per argomenti che magari avete trattato smilantamiala volte..un saluto da Forlì
    se hai i giochi in formato folder . basta creare una cartella GIOCHI nell hard disk , e metterli dento cosi' la directory sara' questa:
    HDD/GIOCHI/cartella nomegioco folder.
    e poi dovrai indicargli a fsd che in tale percorso dovra' cercare e catalogare i giochi! (questo per i folder che hai gia')
    per i GOD fai come suggerito dal pusher..
    PS dimenticavo . la cartella GAME che hai menzionato non toccarla assolutamente (quindi ne aggiungere e ne togliere nulla )
    Ultima modifica di Tommino81; 17-10-13 alle 07: 28
    andreagtr likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Ah ok quindi se faccio una cartella Giochi per i folder ,dopo i dlc di tali giochi (che vanno messi in content) verranno letti lo stesso?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    si certamente, la console va a cercare i TU i DLC dentro \content\0000000000000000
    e i savegame dentro \content\stringa alfanumerica del tuo profilo

Junior Member
    Perfetto quindi per evitare di intasare la cartella content/000.. che mi sembra gia piena di roba faro' una cartella chiamata Giochi e faro' puntare la ricerca su tale cartella.Per il momento grazie!!!

Junior Member
    Ah dimenticavo per il mame le rom vanno messe in una cartella che chiamo roms dentro il programma mame che trovo sempre in content? ok?

Junior Member
    Ieri sera ho messo circa 7 giga di rom nel mame ,ma ho dovuto toglierle perche quando uscivo da un gioco xbox 360 , per tornare allla fsd ,questa non tornava e rimaneva schermo buio, evidentemente lo scan che faceva ogni volta la incasinava...

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da robystro Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho messo circa 7 giga di rom nel mame ,ma ho dovuto toglierle perche quando uscivo da un gioco xbox 360 , per tornare allla fsd ,questa non tornava e rimaneva schermo buio, evidentemente lo scan che faceva ogni volta la incasinava...
    Complimenti per i 7 GB

Junior Member
    Si infatti stasera ci riprovo togliendo lo scan all'avvio...ieri sera mi sono cimentato nel trasferimento ftp ma mi sono caduti i cosidetti , meglio il file manager ...

Junior Member
    Ciao a tutti riscrivo per chiedervi un consiglio, sono riuscito a far girare tutto (xbla dlc emulatori ecc) pero non riesco a rippare i dischi ne back up ne originali dall'opzione "estrai dvd in folder" della FSD , il rip arriva ad un certo punto e poi si blocca ,su 5-6 provati sono riuscito solo con un originale, premetto che i dischi NON son graffiati , sono Verbatim fatti BENE. Ho provato a rippare dalla dash originale, e il processo va a buon fine, il gioco parte senza dvd ma solo da dash originale. Da cosa puo dipendere? è la funzione rip della FSD che non è affidabile?Grazie e un saluto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •