non usare le ventole fixed, sprechi rumore e basta, imposta la "cpu target temperature" a quello che preferisci ed enjoy the silence
non usare le ventole fixed, sprechi rumore e basta, imposta la "cpu target temperature" a quello che preferisci ed enjoy the silence
a quello che preferisco è relativo! cosa mi consigli?
quello che preferisci, io ho messo 57°
la cpu è la piu' calda, le altre sono piu' fredde, ho messo solo per la cpu gli altri campi vuoti.
uhm.... se non sbaglio autogg 0.25 ha di default 80!
forse anche 82...la ms vuole che sia silenziosa la slim! non i programmi! è la taratura di fabbrica.
ah ok quindi leggendo la nand originale tira su quei valori...a 57 dovrei essere tranquillo no?
lasciando i campi vuoti per gpu e ram come si comporta?
che basa la velocità delle ventole sulla temperatura della cpu, che di solito è la piu' elevata.
Ragazzi io ho editato cosi il file options_info.ini di xeBuild-GUI-v1.1 ma le ventole non aumentano. Ho sbagliato qualcosa?
; will alter the input smc config target temp for CPU when fans are on auto, value is in Centigrade
; example: cputemp=60; sets 60C as the target temp for the auto fan speed algo
cputemp = 55
c'è _info?
Si, il file va rinominato options.ini e bisogna spuntare 'use custom settings' in xeBuild GUI
io da console che sto spostando un game con ftp la console in cpu è di 57° gpu è di 54 per voi è normale? O_O
Ultima modifica di Youssi93; 22-12-11 alle 18: 57
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
Se è una slim va anche abbastanza bene, rispetto agli 80° che aveva la mia...
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
ora mio fratello sta giocando poi vedo quanto arriva
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
dopo un ora o poco di più la cpu sta 68 la gpu 64-65 sembra non male senza nex modifica alle ventole
con sto freddo ci credo...
ci sono persone che avuto molti + gradi chi si è spenta la xbox : /
Segnalibri