www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 132
Like Tree1Likes

Discussione: [RGH SLIM] Ventola quasi ferma e temperature FSD spaventose

  1. #41
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Come ti ho detto è una Xenon... è un piccolo fornellino... nulla di preoccupante, la console è trattata con Dissi V2, ventolina supplementare e parta termica furba... in + è reballata. Poi ripeto è Xenon... purtroppo dovresti togliere il Drive Dvd per far un bel lavoro...

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto è una Xenon... è un piccolo fornellino... nulla di preoccupante, la console è trattata con Dissi V2, ventolina supplementare e parta termica furba... in + è reballata. Poi ripeto è Xenon... purtroppo dovresti togliere il Drive Dvd per far un bel lavoro...
    a parte la rumorosita' nel tenere le ventole al max credo che sia tutto ok poi se togliendo il dvd si riuscirebbe a far abbassare di un po' le temperature potrei anche provare magari poi mi spieghi su msn tanto alla fine a cosa serve il lettore su una jtag?

  3. #43
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Mi sa che mi tocca a spendere altri soldi per evitare di far danni cercando di cambiare temperature, i tutorial ci saranno ma non tutti siamo del mestiere e come quando un cliente mi viene in laboratorio per vedere come faccio un coltello e poi si mette lui a farlo, risultato? sbaglia tutto, quindi ogniuno il proprio mestire.

  4. #44
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Guarda che è molto semplice crearsi il nuovo freeboot da flashare con ventole modificate, con multibuilder 0.2 si tratta di prendere nanddump.bin e cpukey.txt, metterli in my360 (una cartella dentro multibuilder) e lanciare il run.exe.

  5. #45
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Nessuno vuole proprio provare con 360 flash tool?

  6. #46
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    oggi vedo di fare delle prove io su una slim

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Non mi fa vedere la pagina 3 di questo post, comunque io mi sono scaricato multibulider 0.2 e dentro la cartella my 360 ho messo il mio nanddump.bin e la mia cpukey, dopo di che sono andato in run.exe ed ho digitato Trinity ecc,ecc premendo poi invio, manon succede nulla (sparisce la pagina run.exe e basta)

  8. #48
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    hai pigiato un numero o hai scritto trinity ?

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Avevo scritto trinity, errore mio, ora spero solo di nn combinar casini, comunque un bel sospiro e proviamo.

  10. #50
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    non si combinano casini su pc se non scazzando key della cpu :P

    ti crea un certo glitchimage.bin, lo puoi flashare con 360nandflasher da penna usb (si spiega da solo una volta che lo lanci)

  11. #51
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Non trovo proprio dove modificare i parametri delle ventole
    P.S dopo che pigio 1 all'inizio (di run.exe) ri pigio sempre 1, però prima di fare queste operazioni dovrei cambiare i valori delle ventole e poi passare al run.exe, giusto? e poi una volta che il run.exe finisce, dove trovo l'immagine da flashare poi nell'xbox?

  12. #52
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    in Data trovi glitch image.bin

    le ventole sono prefissate al 70% con multibuilder 0.2, se vuoi cambiarle edita l'options.ini (in my360), google is your friend

  13. #53
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Quando vado in data/my 360/ mi trovo un documento di testo options e option_r, quale di questi 2 devo andare ad editare visto che temperature ne trovo sia nell'uno che nell'altro!!!, ma esiste un tutorial al riguardo?

  14. #54
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    il primo, sto facendo delle prove pure io in questo momento

  15. #55
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    X-ray, saresti così gentile di postarmi una foto di come imposti i valori della ventola?

  16. #56
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Cerca "70" nel file di testo trovi subito i valori preimpostati

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ok! perfetto i valori allora avevo capito bene erano quelli, ma quel 70 vuole dire che già sarebbero al 70% o è quel famoso bug di cui tanto si parla? In realtà le ventole così com'è a quanto vanno? e che valori dovrei impostarli? tipo se metto al 50% girerebbero ancora meno di quello che fanno ora?

  18. #58
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ma perchè non mi fa visualizzare la terza pagina di questo post visto che mi interessa!!!!

  19. #59
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Non ho ben capito, siamo sulla terza pagina ....

  20. #60
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Pain.. .cerca il tutorial al freeboot su console Glitch... trovi la parte di option.ini editata con le ventole al 50%... cercate un pò... nn ci vuole molto

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=