www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Info e richiesta su RGH

Junior Member L'avatar di bbb77

Unhappy Info e richiesta su RGH

Ciao Ragazzi.

Avrei delle domande da fare sul RGH (soprattutto a Raiden che mi ha fatto il lavoro, su 2 xbox360 Jasper).

1° In una delle 2 console, non ci sono più il profilo e tutti i salvataggi. Non è stato possibile mantenerli? Oppure c'è un modo per recuperare il tutto?
    2° Mancano gli abiti dell'avatar. Sono completamente grigi. Come posso "ri-vestirli"??
    3° (Una scemata) Non so dove andare a settare la qualità video sulla FDS (sta fissa a 720p e vorrei riportarla a 1080p visto che ho il TV che lo supporta).

Poi una richiesta:

Penso di aver fatto una c@zz@ta.
    Quando mi son detto "OK, ho capito un pò di cose su come funziona la FDS, ora ripartiamo da zero", su una console ho resettato la dash pensando portasse TUTTO a come l'ho trovata la prima volta. Invece ha mantenuto tutto il mio "tema" e le mie personalizzazioni MA mi ha TOLTO la possibilità, nei settings - riquadro della scelta dei paths, la possibilità delle varie spunte (Xbox game, Emulators, XBLA....o tutto su auto come di default), non ci sono letteralmente più.

Questa è l'[URL="http://www.consoleopen.com/forum/attachments/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/486d1313411483t-tutorial-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd-free7.jpg"]Immagine[/URL] che si dovrebbe avere (presa dal sito). A me mancano tutte le voci spuntabili.

Così NON riesco a mettere neanche un path di sistema.

Che posso fare per ripristinare il tutto a come quando l'ho ricevuta???

Grazie!
    Ultima modifica di bbb77; 08-11-11 alle 12: 50

hack.py L'avatar di Vola
    Per le prime domande:

1 - dipende da dove erano i profili, hard disk o memoria interna della jasper?
    2 - devi mettere l'update avatar della tua versione dash via usb in modo che si installi il necessario, se c'è dashlaunch devi abilitare gli update inserendo una riga nel file launch.ini
    3 - premi il tasto centrale del telecomando, e vai sulle impostazioni di sistema, cosi torni alla dash originale e imposti da li la risoluzione che ti pare.

1 - Erano nell'HDD.
    2 - E quale sarebbe questa riga?
    3 - OK, controllo stasera.

Grazie per le risposte!

hack.py L'avatar di Vola
    Ok,

per quanto riguarda i profili dai un occhio dalla dash originale (basta che con il tasto centrale vai in quanche impostazione della console e ci entri) magari se solo sloggato, altrimenti devi sentire raidenazzo

Per dashlaunch per attivare gli update devi inserire questo nell'ini:
    Codice:
    noupdater = false

Aspetta. Con questa riga abilito l'update. Ok.
    Ma non c'è il rischio che mi ritrovi la console "originale" mettendo l'update da USB? Nel senso, come lo metto questo update (ho la dash 13604) e con quale file ($systemupdate della dash)?
    Ed in ulteriore analisi.......come ci arrivo al file ini??? Basta che collego l'HDD al PC (tramite gli HDD explorer) e lo modifico?

hack.py L'avatar di Vola
    mettendo il file della stessa versione la console si piglia solo la parte "avatar", almeno l'ho fatto un paio di volte ed è andata cosi.
    Per il file butti dentro una chiavetta e con il file manager di FSD lo copi, lo modifichi dal pc e lo rimetti apposto.

Ma quindi devo mettere l'aggiornamento dash 13604 come "ai vecchi tempi" da console spenta e accendere??? Farà tutto lei?
    A me parte direttamente la FSD.......non la NXE o chissà cosa altro.

Per il file, OK!

P.s.: Se passi da Roma, hai una birrozza pagata per l'impegno!

hack.py L'avatar di Vola
    non serve farlo da console spenta, modifica l'ini e riavvia, poi esci da FSD in qualche modo e infila la chiavetta

Grazie Vola, proverò tutto stasera.

Nessuno che sappia dirmi qualcosa sul problema CREATO DA ME dei path?
    Anche un modo secco per tornare con FSD verginella.......

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da bbb77 Visualizza Messaggio
    Anche un modo secco per tornare con FSD verginella.......
    Modifica il file ini di dashlanch in modo che ti parta la dash originale,e leggi dove si trova FSD.Avvii xexmenu,e cancelli la cartella FSD.Copi e incolli da chiavetta usb una nuova cartella FSD
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-11-11 alle 16: 27

Grazie 1000. Proverò sicuramente.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Pure io mi sono ritrovato con l'RGH di un cliente senza 2 profili e tutti i salvataggi. Nell'hd ci sono le due cartelle dei profili ma sono completamente vuote e la dashboard non le visualizza.
    Se dite che sono nella nand originale c'è un verso di recuperarle senza rimettere la nand originale sulla console ovviamente.
    Grazie.

hack.py L'avatar di Vola
    posso essere nella nand solo se è una big block (256 / 512)

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Nooooo, non modificare l'ini di dashlaunch, ti basta premere RB mentre scegli di tornare alla dashboard dal menu del tasto guida!

I profili su hd non sono stati minimamente toccati, l'unica operazione che faccio è copiare freestyle da penna usb a hd interno.

Gli update lasciali bloccati, quando devi farli rinomini $systemupdate in $$ystemupdate e te li vedrà, è decisamente meno rischioso.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Mago di Freeboot
    Per BACCELLO.....Strano,sei sicuro che prima c'erano i profili funzionanti su quella console?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-11-11 alle 18: 14

Secondo me è un bug di freeboot

IL profilo c'era, visto che su 2 Xbox solo su una è sparito. Comunque Raiden, puoi gentilmente farmi una mini guida (anche solo "fa questo" e "fa quest'altro") su come ripristinare la mia FSD? Per giocare DEVO passare da File Manager e lanciare il .xex del gioco. Solo così riesco.

Grazie.

umm il metodo forse + semplice è reinstallarlo, in pratica ti scarichi l'ultima versione, la masterizzi su un cd-r (con nero o quello che ti pare) in iso9660 di modo che il default.xex sia nella root del cd. Lanci il cd, col file manager prima seghi totalmente freestyle su hdd e poi ci ricopi quello che hai su cd.

Scusa, posso "segare" il default.xex della FSD dal File Manager della FSD stessa??? Non dovrebbe essere in uso???
    Dimmi solo questo e parto.......

Ma SOPRATTUTTO, ti riferisci al .xe della FSD o del freeboot??? Cosa devo scaricarmi e masterizzare (ecco così è meglio)???
    Ultima modifica di bbb77; 08-11-11 alle 18: 36

ti sto dicendo di fare un cd proprio perchè rgh lancia i default.xex anche da cd, una votla che freestyle è in esecuzione dal lettore puoi fare quello che ti pare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello