Ciao Ragazzi.
Avrei delle domande da fare sul RGH (soprattutto a Raiden che mi ha fatto il lavoro, su 2 xbox360 Jasper).
1° In una delle 2 console, non ci sono più il profilo e tutti i salvataggi. Non è stato possibile mantenerli? Oppure c'è un modo per recuperare il tutto?
2° Mancano gli abiti dell'avatar. Sono completamente grigi. Come posso "ri-vestirli"??
3° (Una scemata) Non so dove andare a settare la qualità video sulla FDS (sta fissa a 720p e vorrei riportarla a 1080p visto che ho il TV che lo supporta).
Poi una richiesta:
Penso di aver fatto una c@zz@ta.
Quando mi son detto "OK, ho capito un pò di cose su come funziona la FDS, ora ripartiamo da zero", su una console ho resettato la dash pensando portasse TUTTO a come l'ho trovata la prima volta. Invece ha mantenuto tutto il mio "tema" e le mie personalizzazioni MA mi ha TOLTO la possibilità, nei settings - riquadro della scelta dei paths, la possibilità delle varie spunte (Xbox game, Emulators, XBLA....o tutto su auto come di default), non ci sono letteralmente più.
Questa è l'[URL="http://www.consoleopen.com/forum/attachments/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/486d1313411483t-tutorial-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd-free7.jpg"]Immagine[/URL] che si dovrebbe avere (presa dal sito). A me mancano tutte le voci spuntabili.
Così NON riesco a mettere neanche un path di sistema.
Che posso fare per ripristinare il tutto a come quando l'ho ricevuta???
Grazie!
Segnalibri