ciao,vorrei sapere se avete notizie su qualche patch aggiornamento delle rose per pes 2014???..sapete se è uscito e dove posso trovarlo?? grazie.
ciao,vorrei sapere se avete notizie su qualche patch aggiornamento delle rose per pes 2014???..sapete se è uscito e dove posso trovarlo?? grazie.
di già? ma se p uscito qualche giorno fa il gioco O.O
e poi,in ogni caso,da xbox live,sia se hai un RGH (usando un'altra console) ,sia se non ce l hai
Non so perciò chiedo a voi.
Si ho rgh ma no ho un altra console. E sinceramente non so mai andato su internet con questa perché si rischia il ban. Quindi per questo aggiornamento non credo k posso farlo tramite gioco
Sent from my iPhone using Tapatalk - [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]now Free[/URL]
Ma non credo siano usciti aggiornamenti, in ogni caso se sono sotto forma di dlc ti serve un altra console o un dual nand, altrimenti se é un title update ti basta la fsd
Inviato dal mio B6000 con Tapatalk 4
Se ti interessa è uscito un file opzioni chiamato WENB PES2014 Option File , funzionante con rgh, lt e console normali ma non so quanto sicuro per il live, che aggiorna e migliora varie cose. Purtroppo non i trasferimenti delle squadre italiane.
Cito testualmente: English League – renamed Barclays Premier League + Home, Away and GK Kits + Team Emblems added. Transfers updated.
Portugal League – renamed Liga ZON Sagres + Home, Away and GK Kits + Team Emblems added
National teams -ALL 1030 FAKE PLAYERS RENAMED! Unlicensed kits will be created + any duplicate players removed in a later update to this
Option File (Duplicate players will NOT appear in Master League or Become A Legend)
Razor, ciao, mi potresti scrivere o indicare se cè una guida(io non la trovo) come recuperare i dlc dalla console che va sul live, e spostarla su console con rgh. Cè mio figlio che quando escono i dlc di call of duty mi ossessiona ogni giorno. Grazie anticipatamente
prova ad andare sul menù
impostazioni--> periferca --> giochi oppure
impostazioni--> giochi insomma vedi un pò tu
Selezioni l'hdd (dove presumo hai il dlc) e seleziona sposta su usb
Ovviamente devi aver una usb formattata dalla console, per avere un'unità di memoria esterna per il trasferimento file
A questo punto prendi la usb e a metti sullaconsole RGh e da lì sposti il dlc in questione su hdd interno (\content\16zeri\tid game\00000002)
Per i savegame la cosa funziona di certo, per i dlc non saprei
up avete novità su aggiornamento rose?
Segnalibri