Ciao ragazzi,
Vi pongo un nuovo quesito.
Xbox jasperBB con filtro famiglia attivo e neanche a dirlo nessuno lo conosce, e pure la domanda di sicurezza è sconosciuta.
ho provato cari codici di reset trocati in internet ma niente. allora ho letto la nand col mio nand-x convinto di risalire al reset code, ma guarda caso ecco 4 bad blocks esattamente errore 250 sui blocchi 0x1fc 0x5fc 0x9fc e 0xefc.
Guardo il Reset code e sorpresa, 3 quarti del codice sono illegibili, cioè la prima lettera è tipo un ideogramma, e la terza un punto di domanda, poi ce una E che non so a che comando corrisponde (se corrisponde) in parole povere il reset code è questo:"ideogramma" A ? E.
Ora escludendo gia subito di provare codici come YYYY ecc sul controllo famiglia, (gia provati tutti) vi chiedo: secondo voi è consigliabile procedere con rgh? in che modo poi, con l'rhg posso rimuovere il parental control, fermo restando che poi dovrei comunque tornare a retail?
PS: saldature a posto e lettura eseguita 5 volte sempre uguale con saldature ripassate. Dashboard 16202
grazie a tutti in anticipo per i consigli.
Segnalibri