Ciao a tutti ragazzi. Ho da un po' di giorni un problema con il mio backup di Assassin's Creed 3: come saprete è diviso in due DVD, così sapendo che la freestyle gestisce in modo automatico lo switch tra i due dischi, metto il mio backup in formato folder così:
HDD:/Games/Assassin's Creed III/DVD1
HDD:/Games/Assassin's Creed III/DVD2
Il mio problema è che il DVD1 non si è mai avviato (rimane lo schermo nero però il led dell'hard disk lampeggia, notificando che è in uso e inoltre se cerco di andare nella freestyle dal menù guida non riesco perchè non si avvia proprio e ogni tot. di secondi lo stesso menù freeza).
Il DVD2 invece si avvia casualmente, a volte si, a volte no. Alcune volte anche se avvio il DVD2, la console avvia il DVD1 O.o. Altre volte accade come per il DVD1.
Adesso non so proprio cosa fare, anche perchè non mi va di mettere il plugin per i giochi multidisco e via dicendo, (Ho anche il backup di Halo 4, ma fila tutto liscio) ma se proprio è l'unica soluzione pazienza lo farò spero che voi possiate aiutarmi, ringrazio anticipatamente tutti coloro che lo faranno
Segnalibri