Salve a tutti ragazzi volevo farvi una domanda:
io posseggo una xbox 360 modificata con rgh e da un po di tempo mi si è presentato un problema ai controller: se tengo premuto lb il controller non funziona non appena lo lascio funziona come se avessi premuto lb di scatto ( non so se mi sono spiegato bene io intendo che se premo tenuto lb non funziona), io inizialmente pensavo fosse il joystick a tal punto che l'ho smontato per vedere cosa non andava però oggi ho notato una cosa molto strana avevo tutti e due i controller attaccati e il controller numero 1 presentava il difetto in questione quello n 2 invece no allora ho provato a invertirli e il problema si presentava solo con il controller n 1 e non con il numero 2 quindi sembra che il problema non sia del joystick. Cosa potrebbe essere ? come potrei risolvere dato che giocando a gta ho l'obbligo di tenere premuto lb ma a me non funziona?
Ciao Gianni prova a vedere se il tasto lb è configurato nelle impostazioni della fsd come tasto per effettuare gli screenshot, se è così cambialo e metti uno che usi raramente
Segnalibri