www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree1Likes

Discussione: Splinter cell blacklist si blocca?

fabiuz_78
    Guest

Splinter cell blacklist si blocca?

Se i giochi li hai su usb0 e supponiamo in games basta che punti il game path in fsd usb0:/games con depth a 5.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Banned

Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Se i giochi li hai su usb0 e supponiamo in games basta che punti il game path in fsd usb0:/games con depth a 5.

Funziona !!! Era la profondità scan che mi fregava... Grazie mille raga.
    L'unica cosa che ci volevo chiedere che cambia tra i giochi in god e i giochi in xex? Solo il discorso del DVD doppio ?

Sent from my iPhone using Tapatalk - [URL=http://tapatalk.com/m/]now Free[/URL]

Master member L'avatar di Mauroz
    quelli in god vanno nella cartella content/0000000000000000 e sono alfanumerici mentre i folder li piazzi dove vuoi (generalmente in una cartella gamse).In giochi su 2 dischi il disco 2 di solito come ad esempio FM4 deve essere messo nella 360 in formato god

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    quelli in god vanno nella cartella content/0000000000000000 e sono alfanumerici mentre i folder li piazzi dove vuoi (generalmente in una cartella gamse).In giochi su 2 dischi il disco 2 di solito come ad esempio FM4 deve essere messo nella 360 in formato god
    Si infatti xk il dvd2 in xex non me lo dava per buono e si bloccava il gioco.. Comunque io il gioco god non l'ho messo dove hai tu , ma su usb0, cartella Xbox360 , giochi god

Ecco allora si bloccava per quello, magari se lo dicevi prima che avevi messo tutto in folder ci arrivavamo prima, come ora hai risolto e bene così.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Banned

Ecco allora si bloccava per quello, magari se lo dicevi prima che avevi messo tutto in folder ci arrivavamo prima, come ora hai risolto e bene così.
    Si, passandolo in god nella cartella hard disk esterno, giochi Xbox god, ora va bene... Ma tu mi consigli di farli in god solo per quelli a due DVD ?

puoi fare anche tutto in god.Io però faccio folder e in god solo quelli obbligatori tipo fm4 battlefield 3 ecc.max payne 3 è in 2 dvd ma va anche senza nessuno dei due in god

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Forza MotorSport 4 e BattleField 3 funzionano anche in formato Folder.
    Provato personalmente con la funzione DVD Extract.
    Devi poi (dal secondo DVD) prendere la cartella TIDgame\00000002 e metterla dentro hdd1\content.

Questo, in FM4 ad esempio, serve per avere il parco macchine al 100%, dato che non tutte le auto sono sul primo DVD.
    Ad ogni modo se la cosa non ti interessa il 2° non lo devi installare
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-09-13 alle 19: 45
    unknown likes this.

fabiuz_78
    Guest

Senza parole
    [url]http://www.next-console.it/forum/showthread.php?t=11908[/url]
    Che fai confronti le risposte del copy & paste...
    La fsd3 ha dalla rev58 il plugin Dell auto switch.... È lo sai bene. X cui che Caspio di domanda è come faccio con i giochi su 2 DVD... Li converti entrambi in GoD punto e basta....

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Senza parole
    [url=http://www.next-console.it/forum/showthread.php?t=11908]Splinter cell blacklist si blocca?[/url]
    Che fai confronti le risposte del copy & paste...
    La fsd3 ha dalla rev58 il plugin Dell auto switch.... È lo sai bene. X cui che Caspio di domanda è come faccio con i giochi su 2 DVD... Li converti entrambi in GoD punto e basta....

Xk non si può aprire un post uguale su un altro sito?? È reato ?
    Se faccio le domande è xk nn so come fare

Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Forza MotorSport 4 e BattleField 3 funzionano anche in formato Folder.
    Provato personalmente con la funzione DVD Extract.
    Devi poi (dal secondo DVD) prendere la cartella TIDgame\00000002 e metterla dentro hdd1\content.

Questo, in FM4 ad esempio, serve per avere il parco macchine al 100%, dato che non tutte le auto sono sul primo DVD.
    Ad ogni modo se la cosa non ti interessa il 2° non lo devi installare
    Io mi riferivo proprio al secondo dvd che va messo in formato god

fabiuz_78
    Guest

Fai sempre le stesse domande Antonio. Sembra proprio che ci pigli x fessi.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Io mi riferivo proprio al secondo dvd che va messo in formato god
    Ciao
    io sto dicendo che non serve trasformare la iso in GOD, in quanto basta estrapolare la cartella che ho menzionato sopra e trattarla come un qualsiasi DLC....
    la cosa funziona alla grande senza necessariamente usare il GOD.

Per cui ricapitalando:
    - FOLDER del DVD 1
    - Prendere la cartella TIDgame\00000002 del DVD2 ..... e metterla in hdd1\content\TIDgame

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    devi avviare il DVD2 poi il gioco continua, il fatal crash te lo fa al cambio DVD perchè probabilmente lo tieni in formato Folder (con questo gico succede), se invece sono in GOD nessun problema, ciao

EDIT: aggiungo che le texture con il gioco nel formato folder non funzionano quindi sono inutili, se volete usare le texture HD i 2 DVD vanno fatti GOD, ovviamente dal DVD2 vi dovete estrarre le texture da mettere in Content...........

Citazione Originariamente Scritto da antonioabb Visualizza Messaggio
    cmq installando dash launch quando faccio avvia missione non si blocca parte e continua ma mi da un errore sotto che dice fatal crash ecc..e si riavvia...come devo fare??
    Ultima modifica di xbox360mod; 06-09-13 alle 17: 40

Banned

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    devi avviare il DVD2 poi il gioco continua, il fatal crash te lo fa al cambio DVD perchè probabilmente lo tieni in formato Folder (con questo gico succede), se invece sono in GOD nessun problema, ciao

EDIT: aggiungo che le texture con il gioco nel formato folder non funzionano quindi sono inutili, se volete usare le texture HD i 2 DVD vanno fatti GOD, ovviamente dal DVD2 vi dovete estrarre le texture da mettere in Content...........
    Lo so ho risolto, puoi chiudere il topic. Per quanto riguarda le texture non le usate e non so a cosa servino..

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non sono un moderatore del forum quindi non posso chiuder nulla

le texture erano per avere il gioco in alta definizione, diciamo che già di suo si vede da benissimo, con le texture noti anche dei particolari che in modalità normale sfuggono, comunque anchio lo usato senza

Citazione Originariamente Scritto da antonioabb Visualizza Messaggio
    Lo so ho risolto, puoi chiudere il topic. Per quanto riguarda le texture non le usate e non so a cosa servino..

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Salve
    Ho avuto lo stesso problema indicato dall'autore del topic "Fatal Crash Intercepted" (era in formato folder)
    Adesso sto provando a convertire i 2 DVD in GOD, poi una volta ottenute le due cartelle col numero ID queste vanno inserite singolarmente in Content/00000000.. giusto ?

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •