il file nanddump.bin è quello che ho estratto due volte all'inizio per confrontarlo?
il file nanddump.bin è quello che ho estratto due volte all'inizio per confrontarlo?
si il file è quello! con lo squirt non so se il comando cambia per riscrivere la nand.. io uso sempre i cool runner.. cmq usa AutoGG 0.4 che c'è l'opzione per lo squirt
ho provato con autogg ma non riesco ad inserire *.ecc ... me lo crea dalla prima nand che ho estratto e poi nulla
Ho notato una cosa ... Nella prima lettura della nand mi dava cb 6753 ... Invece dopo aver completato la guida rgh 2.0 la nand letta mi da cb 6752 ... ?! Che significa ?
se non riesci a scriverlo hai qualche prob con i driver o non lo fai riconoscere correttamente ..
ho riscritto la nand con squirter ma mi da sempre i tre led rossi...cmq per la cronaca il led dello squirt non si è mai acceso solo una volta qnd ho inserito il cavo dell'alimentazione...non capisco dove sbaglio ... ho controllato le saldature e non ci dovrebbero essere corti....help!I need somebody ! chiedo aiuto come i beatles
mi restituisce pure scrittura completata 100%.....
E' possibile che mi dia scrittura eseguita 100% ma non scriva nulla? uso come progr squirter perchè nandpro non mi rileva la scheda.
E' possibile che la pasta saldante crei dei corti?
Sì, perché è parzialmente conduttiva, te ne sconsiglio l'uso sulle console. Meglio usare flussante gel per questi lavori.
eco frs dov'è il casino....e per pulire i contatti cosa mi consigli?
Alcol isopropilico dovrebbe andare, altrimenti trielina.
Ultima modifica di zeruel85; 21-05-12 alle 14: 54
nulla...ho usato la trielina e ho messo pure la rst 10 Ohm su cpu_rst....non so più che devo fare ... penso dipenda dal 360 squirt... come posso controllarlo? ricordo che c'era una discussione proprio sul fatto che lo squirt fosse uscito difettato....qualcuno si ricorda quale era?
Il problema non è inerente alla discussione... chiudo il post e si pare una discussione a parte...
Segnalibri