Ciao a tutti ragazzi. Vi chiedo già da ora scusa se farò un topic molto lungo ma voglio spiegare nel miglior modo possibile la mia avventura. Posseggo una corona V2. Ho fatto RGH con sd reader autocostruito e squirt. Tutto va alla perfezione. Dunque tento di migliorare i tempi di boot applicando i soliti fix. Mentre accendo/spengo per verificare il tempo di accensione, ad una tornata la console glitcha ma non vedo nulla a video e le ventole partono a razzo . Allora spengo e riaccendo e nulla più emette soltanto il solito beep e nessun led! Decido allora di ripassare le saldature dello squirt, riaccendo e tutto rifunziona, faccio altre prove e riecco il problema. Allora inizio a pensare che ci possa essere qualche corto, ispeziono la mobo non tocco nulla o forse qualche pallina di stagno e riecco che torna a funzionare. Altre prove e di nuovo il problema. Penso adesso, vuoi vedere che è il freeboot??? Allora preparo l'sd reader ma non riesco ne a scrivere ne a leggere la nand!!!! Allora mi costruisco un nuovo sd e nulla, prendo quello del TX e ancora niente. Cosa diavolo succede?? Grazie a tutti!!!
Segnalibri