Ciao a tutti... ho rgh con fs 3.0.
Ho un disco formattato in fat32, ho utilizzato xbox image browser per caricare le iso nella cartella games.
Accendo l'xbox ma non mi viene riconosciuto nulla...
Come posso risolvere? avete consigli?
Ciao a tutti... ho rgh con fs 3.0.
Ho un disco formattato in fat32, ho utilizzato xbox image browser per caricare le iso nella cartella games.
Accendo l'xbox ma non mi viene riconosciuto nulla...
Come posso risolvere? avete consigli?
primaditutto che hdd é? andare a tentoni è inutile..bisognerebbe essere un pelino più specifici nel porre domande
hai settato il path che punta alla cartella dei giochi memorizzati su HD esterno
Menu setting --> Content --> Manage path
qui inserisci il path (es: usb0\giochi se i game li metti dentro la cartella giochi)
deep scan=4 e lascia il resto dei parametri su automatico
Quindi SALVA PRIMA DI USCIRE
allora i dischi in questione sono :
il primo è 1tb da 2,5 usb3 verbatim
ilsecondo è da 250 gb hitachi con il convertitore usb sata.
Il problema è che nella dashboard non mi vede nessuna usb, di conseguenza l'inserimento della nuova path non posso farlo.
con cosa li hai formattati? sono partizionati?
La dashboard originale te li vede?
dalla dashboard originale me lo riconosce ma mi dice di formattarlo... suggerimenti?
Me lo fa formattare ma ne vede solo 32... come risaputo...
Ok me lo riconosce nella freestyle dash il problema è che sono solo 32 gb
Ultima modifica di HyperOblio; 06-08-13 alle 10: 09
Di quale hdd stai parlando?
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
quello usb 250gb
Quando dalla nxe usi il comando per inizializzare la memoria usb presupponendo che tu colleghi un disco assolutamente vuoto senza partizioni, non fà altro che scrivere una partizione fat32 e creare dei file fissi che compongono la MU, dalla F3 se vai nel filemanager devi perforza vedere l'unita usbmu0 (32gb) e usb0 con i restanti gb a disposizione.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
infatti vedo quello che mi dici... all'interno ho creato la cartella games ed adesso me lo vede.
Il problema è che son dovuto passare per la dashboard originale, formattare il disco tramite lei, e poi me lo ha subito riconosciuto.
Nel tutorial questa cosa non c'è.
O meglio ti dice solo di formattare in fat32 e creare la cartella games...
Cosi facendo, piu e piu volte, a me non funziona.
Ma ah formtttato tutto o solo 32GB? Cmq forse è un problema del modello di disco... è la prima volta che vedo na cosa simile... strano... veramente strano
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
l'xbox ha formattato a 32gb... Ma se inserisco questo disco nel pc, viene visto un fat32 da 250gb. sempre tutto collegato via usb.
Ultima modifica di HyperOblio; 06-08-13 alle 12: 48
Allora, come detto via mail: se vedi la partizione MUUSB devi vedere anche USB0... è impossibile che tu non lo veda... altrimenti non vedresti i 32GB
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
titty... mi sono spiegato male, molto probabilmente...
io adesso dalla gestione file della dashboard vedo :
Usb0:
USBMU0:
USBMUcache0:
Ok, USB0 è il tuo HDD in fat 32... metti la cartella games e dentro i tuoi game in formato folder o god. Crei il percorso, lo salvi e poi riavvii... vedrai i tuoi game dentro la cartella Gams (o dove vorrai vederla in basa al menù content)
infatti ora funziona.... ma il mio dubbio era appunto, devo formattare il disco tramite dashboard xbox ? perchè formattandolo dal pc in fat32 a me non lo vedeva affatto.
Segnalibri