xex menu' nn si avvia se nn te lo hanno messo, quello che tenti di avviare tu è xell
xexmenu' ha la stessa funzione del filemanager, nn so a cosa ti possa servire
xex menu' nn si avvia se nn te lo hanno messo, quello che tenti di avviare tu è xell
xexmenu' ha la stessa funzione del filemanager, nn so a cosa ti possa servire
Continuo a testare l'avvio e sto constatando che disposta verticalmente la console si accende sempre e nei tempi standard, mentre in orizzontale alcune volte non vuole saperne anche dopo diversi tentativi consecutivi... mah
Ragazzi, adesso non mi si avvia più di nuovo
Ultimamente si stava avviando regolarmente entro 1 minuto (a volte anche 6 secondi), ma ieri e oggi ho provato un sacco di volte ma niente da fare
All'interno riesco a vedere il led interno che lampeggia per un po e poi smette, altre volte invece tutto buio... oppure si accende subito e resta fissa per qualche secondo e poi si spegne definitivamente
Cosa può significare tutto ciò ?
Grazie
Ultima modifica di Gnn; 02-09-13 alle 21: 31
Le vie del glitch sono infinite.. Ma tu hai qualche cavo che balla imho
Sent from my iPhone 5
Ultima modifica di Gnn; 02-09-13 alle 21: 45
beh ti dico che la decisione sta a te, ma il cr3 pro è una bomba.
Tempi di avvio tra il primo e max secondo ciclo di boot (ovvero, avvio immediato o max 10-15 secondi circa).
Per quello che riguarda Dedoshop, lo sappiamo tutti che metti la tua console in mani sicure ed esperte !!
Dico che il Pusher te la sistema anche senza cambiare glitchip
Sent from my iPhone 5
Quindi con questa modifica CR3 PRO si avvia sempre al primo colpo e sempre entro i 20 secondi ?
E' lo so, però all'inizio funzionava discretamente e adesso improvvisamente non vuole più saperne di avviarsi... ho letto che l'RGH standard su corona V3 è molto più schizzonosa che sulla Trinity, cioè anche se la scheda madre è identica, su una V3 può filare tutto liscio e su un'altra bisogna stare lì un'intera giornata per ottimizzare i tempi di avvio... è vero questo ?
Ultima modifica di Gnn; 03-09-13 alle 10: 32
Se non si avvia al primo colpo deve farlo al secondo, l'importante è che sia stabile
ma non spendere altri soldi, cioè intendo per cambiare chip.. ti basta farla sistemare e spendi molto meno. Almeno io farei cosi.. spendere altre 100 euro non mi sembra il caso (guardando dal punto di vista tuo da quello del pusher si ) .. sicuramente sarà qualche filo che si sposta da fissare.. se sei della mia zona te lo farei anche gratis ..ovviamente uno che ha un negozio non puo farlo gratis giustamente..
Siccome ho letto qui sul forum che sulla corona V3 la CR3 PRO era perfetta, e visto che la RGH normale è più "ostica" sulla V3 rispetto alla Trinity, nel senso che potrebbero essere necessarie molte ore per l'ottimizzazione dell'avvio... non voglio rischiare che magari tra 1 mese mi dia di nuovo problemi.
Quindi per risolvere definitivamente avevo pensato a questa soluzione, anche se dovo spendere qualcosa in più, ma a conti fatti 60€ perchè se avessi preso la console già con CR3 avrei speso una quarantina di € in più
Ultima modifica di Gnn; 03-09-13 alle 14: 00
Raga se corona e installazione vecchio stile xell non gli parte a video è normale...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Infatti non sono mai riuscito ad avviare xell
Si ma qua il problema è che non ha il boot 3 volte su 4 non che non ha xell a video, un intervento hardware è necessario
Sent from my iPhone 5
Segnalibri