Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo per la domanda da noob. Volevo sapere un paio di cose sul JR-Programmer v2:
- Intanto a cosa servono di preciso gli switch presenti sulla board?
- Per quanto riguarda la programmazione dei chip posso usare autogg o nandpro? Se sì, come? Volevo programmare un chip con i file per il test oscillatore ma non ci sono riuscito
Vi propongo queste domande per via di una situazione che mi è capitata ieri. Stavo eseguendo un rgh1 su una jasper, programmo il chip (o almeno penso di averlo programmato) con j-runner e il jr-programmer v2, monto il chip e provo la console, il led di debug però non lampeggia. Controllo l'installazione e non mi sembra ci sia nulla di strano. Provo un secondo chip pensando che il primo fosse fallato, programmo nuovamente con j-runner e monto. Anche in questo caso nessun lampeggiamento del dbg. A questo punto prendo uno squirt che avevo e provo con quello, ovviamente programmato con slave, lo monto sulla console e questa parte quasi all'istante. Ora mi viene il dubbio che i chip che ho provato non vengano programmati correttamente anche se il programma dice il contrario.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
C'è un modo per testare il programmatore?
Grazie mille per le risposte che mi darete!
Segnalibri