www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 63 di 63
Like Tree5Likes

Discussione: Corona V3 e lettura Nand, con foto. Problema ECC

Junior Member
    ok ok ho appena installato dashlaunch a manina versione 3.07 come mi hai consigliato, ora la dash modificata parte in automatico, non mi resta che settare directory dei giochi e provare prima con hdd esterno (anche pendrive da 32gb dovrebbe bastare) e poi se non ci sono problemi provare con hdd interno.
    Un ultimo consiglio (spero): c'è un modo per far vedere il file iso direttamente scaricato da internet o bisogna estrarlo con sw tipo xbox image browser? Grazie ancora per la pazienza che avete dimostrato in tutto questo mio percorso ormai sono alla fine...

God L'avatar di zeruel85
    I giochi li devi acquistare, qui non supportiamo la pirateria informatica. Mi tocca darti una infrazione.
    Babilozzo likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    L'infrazione di una o più regole porterà all'ammonizione o al ban temporaneo (solo quest'ultimo nel caso l'infrazione venga fatta da un utente iscritto da poco),nel caso il comportamento venga ripetuto o sia reputato grave procederemo al ban permanente, le decisioni dello staff sono inappellabili, comunque ogni caso verrà valutato nello specifico.
    Come da regolamento ,goditi il tempban,hai tutto il tempo per leggere il regolamento
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 03-07-13 alle 10: 51
    Babilozzo likes this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello