ciao a tutti, sto provando a fare un RGH su una jasper 16 mb, soltanto che non glitchando ho deciso di mettere la nand originale e a togliere tutto, soltanto che ora dopo circa 30 secondi dall'avvio (non comparendo niente su schermo) spuntano i 3 led rossi.
errore secondario mi da in numero di led rossi 4-4-2-2, dashboard 15574, programmazione dela nand ho utilizzato j-runner estraendo la nand di 16 mb che in seguito ho riscritto...però ho notato che quando si avvia ogni tanto aumenta la velocità delle ventole come quando cicla... le foto appena poso le carico
quando si è in presenza del sottocodice 0022 o si risolve cancellando la nand e riscrivendo quella originale o la cpu è fritta. Non puoi recuperare nessuna cpukey.
zell, prima di mettere mano al saldatore ti conviene sempre prima pulire tutto, la polvere è conduttrice e un granello nel posto sbagliato può fregare tutto. Comunque la foto è sfuocata ma vedi se i punti ft6u7 e ft6u6 sono in corto che mi pare di vedere un filino di stagno grigio.
non sono in corto cmq ho tolto pure quel filo di stagno...mettendo l'ecc per la jasper non da 3 led rossi...provo ad ottenere la cpu key arrivato a questo punto...
Non può essere che in qualche modo si sia corrotta la nand? come potrei verificare la nand letta? Con il coolrunner gira per un po di clici e dopo smette di lampeggiare il led di debug...
che poi quando l'avvio con la nand originale continuo a sentire quell'accellerare della ventola come quando tenta il glitch...
Segnalibri