Salve ragazzi, chiedo aiuto per un problema con il modulo esterno del demon installato sulla mia xbox, in pratica lo switch non riesce a fare il suo lavoro di switchare tra la nand stock e quella del demon. Finora non ho ancora glitchato la console ma ho avviato xell e sono in possesso della cpu key.
Quando accendo la mia xbox dopo molto tempo che è rimasta scollegata la luce blu del led si accende regolarmente e se schiaccio il tasto switcha tranquillamente tra nand stock e demon; in questo stato riesco a bootare regolarmente sia con la nand stock che con quella del demon, a leggere e scrivere tranquillamente su entrambe le nand e se collego il demon al pc senza accendere la console questo viene regolarmente riconosciuto da J-Runner.
Dopo circa un minuto che la console rimane accesa però, lo switch si incanta: se premo il tasto la luce del led non cambia, se provo a collegarlo al pc non viene riconosciuto da j-runner, e ho visto che ogni tanto ma non sempre la luce si accende e si spegne senza che io schiacci lo switch. In questo stato sinora son riuscito a far bootare la console, a volte dalla nand stock a volte da quella del demon con xell, dipende da come è impostato lo switch prima che cominci a non rispondere al comando del tasto. Solo una volta ho provato a premere il tasto power e la console ha suonato normalmente, messo in moto la ventola ma si è spenta 2 secondi dopo.
Avete qualche idea da cosa possa dipendere tutto ciò?
Allego delle immagini dell'installazione fatta da me.
Segnalibri