ciao a tutti sono riuscito a far glitchare una corona 4gb v2 con un cr3lite...il problema è che non riesco a visualizzare xell...ho collegato il cavo ethernet al router ma quando vedo che il chip non lammpeggia più clicco su jrunner scan ip range ma dice no xbox detected...potrebbe essere un problema di scrittura del file ecc?
Dopo varie prove sono riuscito a vedere xell, mi ha dato la cpu key ma quando faccio create image dice select dash....dove si selezione? A destra c'è scritto dash ma posso scegliere solo add dash e del dash... Scusate ma è la prima volta che uso jrunner
Ma scusa ora che hai la cpu key torna ad usare il tool che ti piace di più no? Comunque se premi Add Dash puoi scaricare la 16203 (oltre che tutte le altre ovviamente).
@razor92
lo faceva pure a me...
se vai su opzioni di J-Runner, devi spuntare qualcosa che abilita il download della dash.....
ora non mi ricordo bene cosa, il consiglio mi era stato dato da Tommino e con quello avevo risolto
EDIT
Ho riletto quel post ed ecco la soluzione al problema che l'amico Tommy mi postò all'epoca: apri jrunner e guarda in setting se hai la spunta in "enable file cecks downloads"
questa è la discussione (se ti insteressa): [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12526-aggiornare-freeboot-con-j-runner.html[/url]
Ultima modifica di alexpierotti; 11-06-13 alle 18: 25
Segnalibri