www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
Like Tree12Likes

Discussione: Problema modifica rgh

  1. #21
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    è il file eseguibile per far partire il gioco.
    Se clicchi sul default.xex di un game, questo ti dovrebbe partire.....

    Se ti parte, allora fai come dice tommino,
    - reinstalla la FDS....mi raccomando un'installazione pulita, nel senso che devi installare l'ultima FDS in un path divero da quello precedente;
    - quindi avvii il default.xex della nuova FDS e cancelli tutta la FDS vecchia.
    - Ora sulla FDS nuova, reimposti il path dove hai i giochi (sul menù setting--> manage content--> manage path) e tutti gli altri parametri

    Segui splendida guida di titty se hai problemi: [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Ok grazie, allora devo fare il gioco in formato folder e poi stas faccio la prova e ti faccio sapere.
    Però quello che mi fa strano è che nell'hd ho skyrim originale che era già presente nell'hd quando ho acquistato la console e funziona.

  3. #23
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    e allora se fai la prova in formato folder dovrebbe funzionare, credo sia proprio un problema con i games.

  4. #24
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    Emi_boves perdonami ma scrivo una cosa che sporca la discussione
    è veramente noioso continuare a vedere post di aiuto di questo livello, quando è il modder a monte a dover aiutare...non lo hai contattato?
    Babilozzo likes this.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Certo che l'ho contattato, è una settimana che chiedo ma non mi risponde.Mi ha risposto la prima volta dicendo di leggere la guida online, Ho fatto tutto come c'è scritto. poi non mi ha più risposto, questo è vergognoso!!!!
    Grazie cmq a tutti per l'aiuto, per fortuna che ci sono forum come questo...

  6. #26
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ecco questo dovrebbe far riflettere anche sui prezzi delle modifiche,se per risparmiare 10 euro, si ci deve trovare a non ricevere supporto post modifica!
    a non ricevere assistenza !
    pultroppo c'è sempre una lotta al ribasso tra cliente e chi effettua questi servizi , perchè c'è la mentalità sbagliata che la modifica deve costare poco !
    cosa assolutamente falsa, la modifica ha un costo "giusto, non giusto , ma porta anche dei benefici"
    e su questo sono e saro' sempre daccordo con Titty....!
    quindi "parlo per me personalmente"
    al prezzo totale della modifica includo: backup-garanzia -e assistenza post modifica, poi è normale che uno se invece di guardare la guida che gli linki inizia a farte 30000 domande "le cui risposte si trovano nei tutorial"
    allora quello è un'altra cosa!
    fine ot e scusate ...!
    Ultima modifica di Tommino81; 07-06-13 alle 12: 07
    alexpierotti likes this.

  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Eh beh! basta mettere le cose in chiaro fin dall'inizio, è comunque impensabile scendere sotto certe soglie tanto vale non fare il lavoro ! se fosse per me una mod rgh dovrebbe avere dentro solo xell. altro che freecazzi e mille giochi che poi uno non se li gusta nemmeno più fino in fondo Mondo marcio ..

    Anche perchè se fai tante console , quando vai a scrivere in nand la nxe hack è violazione dei termini di contratto e quindi M$ potrebbe benissimo farmi causa perchè gli glitcho le sue console. E avrebbe ragione. Altro che pretendere ... Altrochè!
    Ultima modifica di Babilozzo; 07-06-13 alle 12: 15
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #28
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Che stronzo, non ti risponde neanche?.
    Scusa ma....dove lo hai trovato questo, diciamo "modder", nei cereali?.
    vabbe comunque stasera prova che vediamo di risolvere ok?.

  9. #29
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    baby
    io non parlo di giochi !
    parlo solo che uno noob non noob "ha diritto ad un minimo di assistenza"
    pultroppo c'è ancora chi è attratto da 10/20 euro in meno , non rendendosi conto che poi quando ha bisogno "anche per un update del semplice freboot"
    crepa!
    comunque è un discorso lungo "quoto sul fatto di mettersi daccordo prima" cioè trasparenza
    offro un servizio che comprende questo: modifica-assistenza e garanzia! a tot prezzo!

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Io sinceramente non ho cercato il prezzo al ribasso, ho fatto fare la modifica all'unico che conoscevo ovvero r//////s dato che anni fa mi hanno modificato una vecchia xbox. con la spedizione la modifica l'ho pagata sui 90 euro
    Ultima modifica di The Pusher; 07-06-13 alle 21: 16

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Si in effetti avessi saputo di questa assistenza post vendita , non avrei mai fatto fare la modifica

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    scusate ho scritto male r//////////s
    Ultima modifica di The Pusher; 07-06-13 alle 21: 16

  13. #33
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    e poi questi "fenomeni" giocano sul fatto che comunque esistono i forum anzi esiste consoleopen e quindi se ne fregano dell'assistenza
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Infatti, hanno i link che e le guide che si agganciano ai forum....
    La prox non mi beccano più

  15. #35
    Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    non pensavo che non ci fosse proprio assistenza........vigliacchi.

  16. #36
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    se avessi fatto una ricerca su google tipo "opinioni su (nomemodder)" avresti letto cose che nemmeno ti immagini !!
    Gente che si è dovuta rivolgere ad un avvocato per riavere la console.....è molto altro.....

    PS: almeno ti hanno dato la copia della nand e la cpu-key ? Perchè in passato questi 2 dati non venivano rilasciati.....

  17. #37
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Edito il nome dell'azienda.

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    96
    vabbè neanche io do al cliente copia della nand e della cpu_key,perchè ritengo che non saprebbe proprio cosa farsene.Naturalmente se me la dovesse chiedere sarei subito disposto a dargliela.
    Il punto è che si deve distinguere chi fa sto lavoro per professione e chi tanto per avere qualche euro in più in tasca.quando si è professionisti lo si deve essere in tutto anche nel fornire assistenza a chi te la chiede.

  19. #39
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    certo ed anche a fornire i dump e cpukey ai clienti "è un loro diritto " e sono dati univoci della consolle

  20. #40
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da maxiceman Visualizza Messaggio
    vabbè neanche io do al cliente copia della nand e della cpu_key,perchè ritengo che non saprebbe proprio cosa farsene.Naturalmente se me la dovesse chiedere sarei subito disposto a dargliela.
    Scusami, non per fare polemica o altro, ma credo che tu sia in errore....
    Quando compri qualcosa ti viene dato un manuale d'uso e tutto l'occorrente, se poi lo leggi o ti serve per un utilizzo futuro sono cavoli tuoi..... fatto sta che è un tuo diritto averlo SUBITO. E' una cosa tua, che hai acquistato insieme alla console.
    Metti che, l'utente per un motivo o un altro non riesce più a rintracciarti ..... come fa ?
    E' vero che puoi ricreare il freeboot retail, ma non è mai come avere un dump originale (specie se si vuole tornare ad una console originale per andare sul live)

    Il cliente, se poi, dopo che gli hai dato nand + cpukey, fa casini con gli aggiornamenti questo è un altro paio di maniche e sinceramente sono cavoli suoi....magari ti fai pagare l'intervento per ripristinare il tutto,
    ma sta di fatto che lui DEVE avere TUTTO alla consegna della console modificata... E' un suo scacrosanto diritto dato che è roba sua !!
    Ultima modifica di alexpierotti; 08-06-13 alle 06: 36
    Tommino81 likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •