www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree5Likes

Discussione: il mio launch.iniche quando ho finito di scrivere la disc. era chiusa! scs x i link

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    maybe english is not for everybody !!
    ... and I'm one of these

PS: spero di aver scritto bene il mio inglese scolastico è un poco arrugginito

Newser L'avatar di Tommino81
    I do not speak Italian well, let alone English

eh eh eh
    yes you're right..... I read your post in ConsoleOpen and I can confirmed that your Italian is awful like my Italian.....
    my Italian's teacher should be proud of me !!

END OT
    please do not banned me
    I offered a beer to all admin

@pasquà
    ci sei ?
    Come sta andando ?
    Ti crasha oppure no ?
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-06-13 alle 20: 27

Membro
    ragazzi, vi sbagliate tutte e due, io salvavo con la x, e salvavo anche il launch.ini x sicurezza ma mi salvava sempre usb e non usb0.
    spiego precisamente:
    entro in DL, usciva (ed esce anche nella DL di puscher) deafault usb:\freestyle\default.xex,
    premevo cosi Y su deafault e cancellavo in modo che usciva niente.
    premevo la A e impostavo usb0:\freestyle\deafault.xex, prevevo quindi la X (per salvare), torno in percorsi ed il percorso non è cambiato, ma mi ha reimpostato usb:\freestyle\deafault.xex

anche ora che ho la DL del puscher, sono entrato x dare uno sguardo ed è di nuovo usb:\freestyle\deafault.xex

per quale motivo?

guarda ora non mi ricordo se deve essere usb o usb0, sinceramente non ho sottomano la xbox, ad ogni modo con la GUI, basta che selezioni il percorso che punta al default.xex della FDS e salvi le impostazioni (che andranno a sovrascrivere il launch.ini), a questo punto riavvii la FDS e sei a posto.
    A me così a sempre funzionato......
    Comunque per il resto che ci dici ?
    Funziona il pacchetto dello spacciatore (pusher) ?
    Ti crashano i giochi ?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    guarda ora non mi ricordo se deve essere usb o usb0, sinceramente non ho sottomano la xbox, ad ogni modo con la GUI, basta che selezioni il percorso che punta al default.xex della FDS e salvi le impostazioni (che andranno a sovrascrivere il launch.ini), a questo punto riavvii la FDS e sei a posto.
    A me così a sempre funzionato......
    Comunque per il resto che ci dici ?
    Funziona il pacchetto dello spacciatore (pusher) ?
    Ti crashano i giochi ?
    ho appena iniziato a giocare, da 15 minuti, di solito crashava o subito o a 15-20 minuti, ma anche a 40 minuti.......quindi vedo un po'.... mi finisco Spider-Man che prima crashava e vedo come va.
    x il fatto di usb o usb0, il percorso è proprio come dicevi tu! è usb0. Ora resta da sapere se una volta (caricato o salvato....) il percorso è usb0 o dashlunch imposta solo usb, poi se lo vede lui a cercare! se qualche luminare ci risponde facciamo prima. (confermo che anche con il DL di puscher, è impostato usb).
    altra cosa: x impostare il percorso al massimo posso solo caricarlo con la A, perché se premo X e torno indietro esce niente nel percorso, solo con la A esce il percorso che seleziono.
    x il resto...spero ke nn crasha...mi sembra andar bene.
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 06-06-13 alle 07: 38

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualexbox Visualizza Messaggio
    ho appena iniziato a giocare, da 15 minuti, di solito crashava o subito o a 15-20 minuti, ma anche a 40 minuti.......quindi vedo un po'.... mi finisco Spider-Man che prima crashava e vedo come va.
    x il fatto di usb o usb0, il percorso è proprio come dicevi tu! è usb0. Ora resta da sapere se una volta (caricato o salvato....) il percorso è usb0 o dashlunch imposta solo usb, poi se lo vede lui a cercare! se qualche luminare ci risponde facciamo prima. (confermo che anche con il DL di puscher, è impostato usb).
    altra cosa: x impostare il percorso al massimo posso solo caricarlo con la A, perché se premo X e torno indietro esce niente nel percorso, solo con la A esce il percorso che seleziono.
    x il resto...spero ke nn crasha...mi sembra andar bene.
    STUPENDA NOTIZAI! crasha ancora.... mannagg!
    cmq ho appena sentito il mio modder-idiot che mi ha suggerito di formattare la memory unit interna da 4 giga, in quanto pensa sia un prob di salvataggio.
    bhò....quanto è attendibile questa cosa secondo voi? dovrei farlo?
    p.s. ora che mi viene in mente qualche giorno fa ho messo l'accesso automatico al profilo, quindi ora quando accendo la console entra in automatico nel profilo....kissà..
    perché i luminari nn rispondono uffa.... ke ne pensate di sta novità del salvataggio?

abbi pazienza e vedrai che qualcuno ti aiuta.....
    io purtroppo non ti posso confermare o smentire la cosa sorry my friend !!

Membro
    La console nn mi freeza più...
    ho cancellato tutto l'hd spostando anche i giochi (ma nn'ho formattato) po ho inserito la cartella giochi + freestyle e DL del pusher, infine ho formattato la memoria interna da 4 giga, ed ora non mi dà più l'errore.
    Mo kissà se dipende dal pacchetto giusto, oppure dalla formattazione della memoria interna, cmq funziona.......
    solo che gioco con l'ansia che mi faccia l'errore xd

bene come vedi la dose dello spacciatore è sempre la migliore.....
    vedrai che hai risolto...... mi sarebbe piaciuto sapere se dipendeva dalla tua installazione dela FDS o dalla MU....peccato che non si può !!
    ciao pasquà....... goditi la tua RGH senza freeze

Membro
    volevo chiedere un ultima cosa... è normale che spesso la fsd mi si blocca quando esco dai giochi. Esattamente si impalla quando uscito dal gioco, in freestyle vado su giochixbox360 x scegliere il gioco successivo.
    oppure sempre facendo la stessa operazione, ma, quando la console è stata ferma 10-15 minuti ed è andata in standby.
    In seguito devo spegnere e riaccendere la console, se premo il tasto centrale del pad non funziona, oppure (più raramente) sento il suono come se si aprisse ma l'immagine è bloccata e dopo 2-3 secondi nemmeno più i suoni.

A me la FDS non si impalla, se esco da un game e voglio giocare ad un altro tramite Game 360.
    Per l'altro discorso dei 15 minuti e poi standby, non saprei dirti dato che ci gioco di continuo senza pause !!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    A me la FDS non si impalla, se esco da un game e voglio giocare ad un altro tramite Game 360.
    Per l'altro discorso dei 15 minuti e poi standby, non saprei dirti dato che ci gioco di continuo senza pause !!

ho impostato lo scan a 4 invece di 3, dopo aver controllato che esattamente lo scan deve "attraversare" 4 cartelle x arrivare a tutti i file del gioco, anche se in automatico a 2 scan li trovava lo stesso....adesso nnme lo fa più
    p.s.alex tu che tema hai sulla freestyle? a me lo spacciatore puscher mi ha dato il pacchetto dove la freestyle è stata cambiata in italiano e con un tema stupendo, in più quand entro in file manager mi fa anche la canzone

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai risolto chiudo
    dk1 and Babilozzo like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello