Lo sò che non è una gran sfida glitchare una phat con dash 14xxx però su questa jasper in particolare prima di mettere su il cr3 lite l'avevo massacrata tentando di usare uno squirt che non và.. ho demolito il pad del clock (ma non vi mostro come l'ho sistemato perchè mi vergogno di me stesso hahah) cmq un semplice ponte fra la resistenza e la pista più avanti con un pezzo di kynar e fissato con hot glue (TX docet) . Funziona alla grande con i settaggi di default come si vede in foto tutti gli avvi in un ciclo max 2 cicli sia a caldo che a freddo. Una bombazza! che soddisfazione, anche perchè non ne facevo più da qualche mese. Ispirato da tutorial TX ovviamente
Fatto diverse console, sia Fat che slim, ma come foto ho conservato solo queste.
Entrambe sono di una Trinity...
La prima foto risale a più di un anno fa con il mitico Coolrunner rev.A;
la seconda è stata scattata appena è uscito lo Squirt.
Essendo "Trinity" glitch dall'immediato ai 10 secondi per la Trinity con lo Squirt;
quella con Coolrunner va dai 5 ai 30 secondi...
Mi scuso per non avere a disposizione foto della parte posteriore della mobo.
Alla prossima posto una "Corona 4 Gb" -
nuova slim trinity...chip matrix v3 con oscillatore disabilatato...
classica istallazione:
-clk alternativo
-rst 55 cm
-condensatore su rst 330 pf
boot da immediati ad una max..sino ad ora di un minuto...
salve, il primo lavoro... che ne pensate?? tempi di glitch 20\30 sec. ho usato squirt 1.2 e j-runner su scheda madre corona 4g.... adesso per favore mi dite come intallare xexmenu, FSD e dashlaunch... grazie!!
ecco qua
Console Corona con nand Hynix BGA 4 gb
RST da 6 cm
Post_out sotto la CPU
Storm V2 con timing 4-3
Tempi di avvio molto istantanei intorno al quinto glitch....preciso pure che la lamiera di sopra l'ho proprio cacciata
Metto le foto.
Console Versione White 4 gb lotto 1240X
Corona con nand Hynix BGA 4 gb
RST da 10 centimetri
Post_out Sotto la CPU
Timing utilizzato 4-3
Chip utilizzato HAOYU red (Ringrazio il mio amico Brunosso per il chip)
Tempi d'avvio simili allo Storm...lavora meglio dopo tre avvi e ho messo la scocca sopra, cmq ottimo glitchip.
Console Trinity con dash 15574 iniziale
Chip utilizzato HAOYU red.
Reset lungo 6 cm con condensatore da 270pf. (il reset l'ho provato lungo e i tempi erano molto lunghi)
Ha degli avvii immediati, 30 secondi max un minuto.
Lotto 1140X (dashboard aggiornata dal cliente)
Ecco la mia Trinity Dual Nand tutta Squirt!!
Un ringraziamento a pocoyo2 per il suo RST Tuner, che funziona egregiamente!!
Ragazzi in ogni caso.. Auguri di un felice anno nuovo, e bello pieno di RGH e hack vari!!
Per completare l'anno 2012 piazzo la mia ultima installazione con storm360
Corona 4gb nand Hynix
Lotto 1240x senza post_out
Rst da 10cm
Cavo GND da 9 cm da 0.50mm ingrossato e portato a 1mm
Spostato posizione del chip
SDA e SCL di 9 cm
Ho voluto provare questo fix e spostando di posizione il chip....posso dire che ho ottenuto degli ottimi risultati tipo come il Timing minusone.nr dello Squirt360
ps...ho utilizzato i cavi di allarme sezione 0.22m quello a 6 capi.
Ecco le immagini:
Tanti Auguroni a tutto lo staff Di ConsoleOpen e felice anno nuovo
Ultima Corona V2 fatta ieri!!!
Chip squirt 360 black led smd blue!!!
Timing minusone_nr
RST 52 cm fissato con il nastro sotto la scheda madre.
GND collegato vicino ai pad del chip phison!!!
Fix condensatori 292pf tutti chiusi!!!!
Gli avvi a caldo sono rapidi, a freddo la console si avvia intorno al 5 glitchip rare volte sta nel minuto
raga io ho una corona 4GB V2 che rompe, non gliccia mai cioè il glich parte ma la console si avvia tardi sempre, ogni tanto gli sviluppa la scenza e parte al 1° o 2° colpo, BHA! da 3 gg che me la sto tirando cosi... questo è il video del boot.
Segnalibri