Xbox360 Slim Scheda madre Corona 250GB senza Post_out (se non erro è una V3!)
Installazione RGH + Trial Nand.
Chip RGH: Matrix Glitcher V3
Trial Nand: Matrix Trident
Setting Chip RGH: Cpu Reset 14CM, Timing 4_3 TX, Chip sopra porta video, nessun pad SLIM chiuso, ottimi risultati anche con 1 solo pad slim chiuso (quello più alto, lontano dai pad)
Xbox360 Slim Scheda madre Trinity
Installazione RGH + Trial Nand.
Chip RGH: Matrix Glitcher V3
Trial Nand: Matrix Trident
Setting Chip RGH: Cpu Reset 55CM girato sulla Xclamp, Chip sopra SouthBridge, entrambi pad SLIM chiusi, ovviamente timing trinity.
un ringraziamento particolare a Nexus che mi ha dato la "dritta" giusta, ora vi spiego:
montato tutto boot istantanei come di norma prelevo le key programmo freebot e BAM sorpresa E79
succedeva anche con riscrittura della nand da xell via usb con freboot creato sia da jr che autogg.
resto allibito non sapevo come muovermi usato autogg ecc. stesso risultato... da originale andava benissimo.
poi Nexus mi ha suggerito di non usare il JR programmer per la programmazione ma di usare un comune spi con pic 18F ed ho risolto in fretta...
Ultima modifica di gigigadda; 03-08-13 alle 13: 38
Salve a tutti. Precedentemente avevo aperto una discussione riguardo rgh 2.0 su una console falcon con il problema che durante il gioco si bloccava senza trovare una soluzione. Successivamente ho utilizzato il CR3 Lite ed ho risolto il problema nel seguente modo:
Schema di installazione
Settaggi effettuati
- LK1 chiuso; - LK2 aperto; LK3 aperto; LK4 aperto.
- S2 1 on tutti gli altri off.
- S4 tutto off.
- CPU RST 50 cm fatto passare sul convogliatore d'aria, arrotolato e fatto scendere sul punto dove deve essere saldato.
Prima di creare l'immagine Freeboot con smc editor ho cambiato il valore power mode in 8280 e poi ho creato l'immagine selezionando il nanddump editato.
Oggi sfornata na bella corona v2 dash 16537 ultima
- Chip utilizzato Matrix v3 clone
- Fix Utilizzato RST di 12 cm, e ho eliminato il condensatore homeboard del chip
- Timing 3_2 del team TX
Tempi d'avvio come lo squirt clone360, a volte immediati, 30 secondi, max nel minuto.
Ps... per chi vorrebbe mettere il led di debug al frontalino, basta cacciare la resistenza siglata 102 e collegare il pin 27 del chip sul + del diodo e il negativo a massa!!!
consiglio di staccare la resistenza perchè fà più luce !!!!!
Partecipo anch'io a questo thread! Ecco le mie due prime installazioni:
La prima:
Mobo: Corona v3
Cpld: Glitch360key ultra
Timing: Corona 3-2
Fix: 10 Ohm e 33 pF sul rst
Fili: awg30, awg30 twisted cpu_reset
Avevo fatto saltare il cpu_reset, ma lo fixato!
Devo ringranziare tuuttto il forum e gli utenti che mi hanno aiutato e sostenuto durante questi rgh
Giudicate pure, ma non siate troppo crudeli, sono ancora un ragazzino ed ho cercato di fare del mio meglio :P
Ciaoooo
Segnalibri