I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
allra ragazzi, l'ho finita adesso è devo dire che è na bomba. Come fix ho usati quelli consigliati da tommino. Ho ponticellato LK2. POi ho attivato l'int 7 e 3. Cpu RST quanto basta e anche il post. Per la massa e vcc fli maggiorati.
i tempi sono:
14
21
15
14
35
14
14
finalmente una che gliccia sotto il minuto la incornicio giuro!
I LOVE CONSOLE OPEN
E' o non è più bello bianco??
Il primo che uso di questi..ma devo dirmi, soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo!!
Cpu RST 35 cm e Post lungo il giusto per arrivare al chip!!
Tempi di boot sempre intorno ai primi 5 cicli per quel poco che ho visto ora!!
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/526/imagedwbd.jpg/][/URL]
trinity sfornata stamattina....nel pomeriggio una bella Corona da fare....nel frattempo
Fix utilizzati:
- Reset da 32 cm
- Cond da 270pf
- Post_out indifferente
- Clock da 10cm
Chip clone red.
Sta console mi ha distrutto mentalmente....una trinity con dash 16202 rognosa allo stato puro per farla glithare.
Ringrazio il mio amico Tommino81 per avermi fatto provare il suo fix...poi tutto perfect
Gli avvii sono intorno al 5 glitch max 30 e a volte istantanei.
Ultima modifica di nexus; 25-01-13 alle 12: 10
ecco una trinity con dash 16202 e quindi ho usato gdx. L'ho montato volando e ha preso la cpu key in 1 secondo XD ahahha
mentre questa è l'installazione squirt. In origine dovevo fare dual nand ma ho avuto problemi con la seconda nand che credo al 100% dia guasta mannaggia
cmq ho fatto un installazione pulita o almeno ho cercato di falla il + possibile ordinata.
Ho fatto RST 45 cm e attivato condensatore da 220. Ho usato l'oscillatore onboard. La console gliccia benissimo, poche volte 4 glitch ma per il resto sempre 2 o 1 glitch figataa
I LOVE CONSOLE OPEN
L insegnamento di X-Ray per RGH2 colpisce ancora!!
RGH2 su Jasper 16mb con Matrix v1, seguendo l'installazione tipica per RGH2 proposta da X-Ray!!!
Tempi di boot veramente buoni considerato il fatto di RGH2 su phat, e considerando che con la stessa configurazione e Squirt 1.2, la console glitchava 1 volte si e 10 no!!
Ringrazio ancora X-Ray, e un ringraziamento va anche a The Pusher per avermi aiutato oggi pome quando combattevo con lo "squirtozzo" (cit.)
Ecco giusto 2 foto fatte al volo prima di crollare a letto:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/14/img0526ek.jpg/][/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/715/img0529pc.jpg/][/URL]
Oggi Corona v4 sfornata !!
- Cpu_rst da 10 cm
- Post_out sotto la CPU
- Chip Matrix V3
- timing utilizzato il solito 4_3
tempi d'avvio variabili intorno al 5 glitch max 8, a volte immediati....diciamo utilizzando li stessi fix con chip differenti si ottengono in media li stessi risultati...
Ho riscontrato sia negli squirt originali che non che gli avvii sono regolarizzati meglio come tempi d'avvio.
Però sia storm che matrix, o autocostruiti per me vanno bene lo stesso
Oggi mi sono cimentato a fare un lavoretto un pò ordinato
[QUOTE=nexus;130699]Oggi Corona v4 sfornata !!
- Cpu_rst da 10 cm
- Post_out sotto la CPU
- Chip Matrix V3
- timing utilizzato il solito 4_3
tempi d'avvio variabili intorno al 5 glitch max 8, a volte immediati....diciamo utilizzando li stessi fix con chip differenti si ottengono in media li stessi risultati...
Ho riscontrato sia negli squirt originali che non che gli avvii sono regolarizzati meglio come tempi d'avvio.
Però sia storm che matrix, o autocostruiti per me vanno bene lo stesso
Oggi mi sono cimentato a fare un lavoretto un pò ordinato
Eccellente come sempre Nexus...
E grazie per il supporto morale di oggi -
Io più ordinata di così non ce la faccio xD
- Trinity
- Cpu_rst che fa un giro attorno alle x-clamps (awg30 ,usato pure per il post_out)
- Coolrunner rev.D con jp chiuso,c8 e c15 rimossi,2-3 collegati,oscillatore rimosso,270pf ra cpurst e gnd (ringrazio a The Pusher,X-Ray e guerrierodipace per i consigli)
- timing modcontrol dual nand
XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb
Corona v2 di ieri:
Con DGX (grazie infinite a Netkar, per avermelo prestato):
Con chip autocostruito:
Tempi:
Prima accensione, immediato
Accensioni successive, dai 2 ai 6 cicli
Timing, TX 2-3
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Falcon
glitch chip matrix
timing B se non ricordo male, cmq quello opus/falcon
rst qtb per farlo passare da sopra il convogliatore.
tempi sempre nei 6 glitch ma non ho finita di fixarla, per ora ho montato e acceso ma non ho messo condensatori particolari, lughezza rst ecc.. cruda e nuda.
Dimenticavo è RGH2, ed è la mia xbox hihi
se mi gira gli faccio il dual nand a sandwitch perchè con la nand squirt e senza qsb avevo voglia di prendere una mazza da 5KG e spaccarla in 2 XD
I LOVE CONSOLE OPEN
Segnalibri