www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: dragon's dogma, problema disco 2 su rgh

iCouch L'avatar di guerrierodipace

dragon's dogma, problema disco 2 su rgh

Un mio cliente ha un problema con il backup di dragon's dogma dark arisen (l'espansione uscita un mese fa per intenderci).
    Ha l'RGH con FSD e Dashlaunch aggiornati.
    Non ha mai avuto problemi fino ad ora e nemmeno con dragon's dogma.
    Il problema è che il gioco è diviso in 2 dvd: il primo contiene il gioco (e funziona perfettamente), il secondo invece serve per installare le texture in HD e le voci in jap.
    Avviando il secondo dvd ottiene l'errore: "impossibile caricare disco di dati". Googlando non ha trovato nulla... Sapete come può risolvere?
    Ringrazio anticipatamente.

ps:intanto mi faccio dire i percorsi di installazione e magari faccio postare anche lui.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    non ho il gioco in questione ma se il DVD2 sono contenuti aggiuntivi vanno estratti ed inseriti come fossero DLC nei soliti percorsi, ovviamente conviene verificare se vanno sbloccati

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Un mio cliente ha un problema con il backup di dragon's dogma dark arisen (l'espansione uscita un mese fa per

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    non ho il gioco in questione ma se il DVD2 sono contenuti aggiuntivi vanno estratti ed inseriti come fossero DLC nei soliti percorsi, ovviamente conviene verificare se vanno sbloccati
    Non darei per scontato il fatto che ci siano dei contenuti da copiare d'ufficio dal disco ottico al hdd nel content/16zeri ad esempio le espansioni della goty di fallout 3 vengono installate con un vero e proprio programma che può venire lanciato esclusivamente da Dvd !
    Ultima modifica di Babilozzo; 30-05-13 alle 19: 38
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

fidati, tutti i DVD2 con dei contenuti aggiuntivi si possono estrarre ed ovviamente copiare come al solito si fa con i DLC

aggiungo che se durante l'estrazione nella cartella content non ti ritrovi le solite cose ma ad esempio cartelle strane tipo FFFFF ecc ecc

In questo caso ti devi creare i TID/00000002 e inserirci XXXXXXXXXDLCXXXXXXXX

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    fidati, tutti i DVD2 con dei contenuti aggiuntivi si possono estrarre ed ovviamente copiare come al solito si fa con i DLC

aggiungo che se durante l'estrazione nella cartella content non ti ritrovi le solite cose ma ad esempio cartelle strane tipo FFFFF ecc ecc

In questo caso ti devi creare i TID/00000002 e inserirci XXXXXXXXXDLCXXXXXXXX
    Ah ecco risolto il mistero dei dlc di fallout3 bella liiii!!!
    xbox360mod likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

con le Goty alcune volte succede questa cosa, quindi bisogna fare tutto manualmente, problema facilmente risolvibile con 360 content manager, quando selezioni il file con il programma ti dice tutto il percorso con relativi numeri di cartelle
    Babilozzo likes this.

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Problema risolto a quanto pare grazie alle vostre indicazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello