www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: cpu rst con cavetto schermato

Junior Member

cpu rst con cavetto schermato

Volevo chiedervi se avete provato ad utilizzare cavetto schermato per colleggare il chip alla console e se avete avuto risultati soddisfacenti.
    Ad esempio il cavetto del cpu rst, almeno nella mia prima installazione su corona v1, era molto sensibile al percorso che gli facevo fare. Passandolo in alcune zone, la console non partiva proprio.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    personalmente no, o con cavo AWG30 o con cavo schermato ho sempre avuto i medesimi risultati sia nel bene che nel male.

IR Builder! L'avatar di Armand
    mai usato cavo schermato. sempre awg30. solo in un caso (console incredibile) ho usato dgx con cavo awg24 al reset e saldato su FT3T10

Inviato da Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    mai usato cavo schermato. sempre awg30. solo in un caso (console incredibile) ho usato dgx con cavo awg24 al reset e saldato su FT3T10

Inviato da Tapatalk
    Ma la pianti di scrivere e ti godi la vacanzaaaaaaaaaaaa???????????? Vah che ti banno eh!
    ZioPippoSSJ and Armand like this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    ma LOOOOOOOOOOOOOOOL

Inviato da Tapatalk

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Cavi coassiali.. ne esistono di molti tipi, a seconda dell'attenuazione nel trasporto del segnale.. ultimamente il team xecuter utilizza anche RG175 con connettore miniaturizzato I-Pex per alte frequenze (con l'intento di migliorare il trasporto dell'impulso eliminando la saldatura da fare sul chip per il reset)

Io ho visto che in alcuni casi se metti il coassiale e colleghi lo schermo a massa và peggio di un filo normale comunque provo anche a collegare lo schermo al vcc, ma poi è un discorso di impedenza del cavo che modifica il trasporto del segnale stesso, E' l' impulso di reset di un millisecondo può venire assorbito più facilmente dal cavo coassiale (credo) piuttosto che da un percorso sbagliato di un filo normale sulla scheda madre della console.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello