www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 103
Like Tree9Likes

Discussione: COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot help?

  1. #61
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Quei campi come regio seriale ecc dovrebbero essere pieni una volta inserita cpukey. Aspetta prima di fare qualsiasi cosa.
    Prova a rifare un dump della nand che hai attualmente non mi convince questa cosa
    Per quanto riguarda dashlaunch se lo metti in questo modo verrà installato nella nand, per avere l'interfaccia grafica ti basterà scaricarla e farla partire ad esempio con fsd.

    Avevo sbagliato il kay,
    mi ha caricato tutto, ma per dashlunch si deve selezionare in xebuild giusto?....
    poi che tasto devo premere?

    p.s. e x gli avatar, come funziona?
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 31-05-13 alle 09: 24

  2. #62
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot he

    Per gli avatar ci pesiamo subito dopo aver fatto questo.
    Allora bene ora che ha decriptato tutto e hai messo le vaie impostazioni clicca su crea.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  3. #63
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Per gli avatar ci pesiamo subito dopo aver fatto questo.
    Allora bene ora che ha decriptato tutto e hai messo le vaie impostazioni clicca su crea.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Scusa se n'era andata la connessione, cmq sono andato su crea in xebuild, ho salvato in Raw-flash su usb contenente già simple nand flasher.
    Ora cosa faccio?

  4. #64
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot he

    Una volta che l'hai creata non ti resta che flasharla attraverso simple nand flasher, la metti in una usb rinominata in updflash.bin insieme al defaul.xex e lo lanci con fsd o xexmenu segui poi le istruzioni a video per il flash


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  5. #65
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Una volta che l'hai creata non ti resta che flasharla attraverso simple nand flasher, la metti in una usb rinominata in updflash.bin insieme al defaul.xex e lo lanci con fsd o xexmenu segui poi le istruzioni a video per il flash


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    non ho capito, cosa devo rinominare in updflash.bin?
    il programma mi ha salvato su usb 2 cose: nandflash e xenon.elf, a quale xex ti riferisci?
    se ti riferisci al xex di simple nand, il 2 file me li ha salvati insieme alla cartella simple nand ma non dentro la cartella, quindi non vicino al default.xex..
    potresti essere più preciso nn dirmi nnt....
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 31-05-13 alle 10: 52

  6. #66
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot he

    Allora su usb devi avere il file da flashare che è un .bin e poi o usi rawflash che è sicuramente il .elf che hai nella chiavetta (questo però funziona solo da xell), oppure usi simple nandflash che si avvia da fsd ed è la cosa che ti consiglio di fare.
    Hai il file .bin nella chiavetta ?
    Se si con lo stesso programma con cui hai fatto il dump lo flashi.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  7. #67
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Allora su usb devi avere il file da flashare che è un .bin e poi o usi rawflash che è sicuramente il .elf che hai nella chiavetta (questo però funziona solo da xell), oppure usi simple nandflash che si avvia da fsd ed è la cosa che ti consiglio di fare.
    Hai il file .bin nella chiavetta ?
    Se si con lo stesso programma con cui hai fatto il dump lo flashi.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    sisi, il nandflash sarebbe il .bin poi c'è il .elf
    volevo sapere se devo mettere i due file oppure anche solo il .bin nella stessa cartella di default.xex o se non è importante...
    x gli avatar si deve fare x forza dopo?

  8. #68
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma LOL una mattina x fare una cosa che richiede 2 minuti!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #69
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot he

    Allora se usi simple nand flasher il .bin deve chiamarsi updflash.bin e deve stare nella root della usb insieme al default.xex.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  10. #70
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma LOL una mattina x fare una cosa che richiede 2 minuti!
    hhahaha e vieni qui e fammela tu!

  11. #71
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Allora se usi simple nand flasher il .bin deve chiamarsi updflash.bin e deve stare nella root della usb insieme al default.xex.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

    ehm....il tasto che dovevo premere era A?!
    perché ha fato qualche operazione e si è spenta la console che devo fare? la riaccendo normalmente? cioè dal pad?

  12. #72
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Allora se usi simple nand flasher il .bin deve chiamarsi updflash.bin e deve stare nella root della usb insieme al default.xex.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

    hey mi appendi sul più bello :*(
    cmq ho messo la penna sul pc, ma non è successo niente aprendo autogg, così ho fatto l'update agli avatar, lo ha salvato come la 1 volta,
    quindi ho cambiato il nome in updflash.bin e ho messo i file in simple nand sostituendo i vecchi, lo rimesso l'usb, ho riscritto la nand ma gli avatar non ci sono....ho smosso la chiavetta e nn so cosa ho combinato con i file....come faccio a mettere gli avatar mo?
    Ultima modifica di Pasqualexbox; 31-05-13 alle 12: 37

  13. #73
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    COD black ops 2 non parte, devo installare dashlunch 3.7 e forse il freeboot he

    Ciao, scusa ma non mi è arrivata la notifica
    Allora la dashboard la hai aggiornata allora ?
    Se si ora non ti resta che selezionare la dashboard che hai messo ora immagino l'ultima e cliccare su aggiornamento avatar usb a questo punto nella usb che ti fa selezionare verranno salvati i file che ti servono. Mettila nella console e dovrebbe partire l'aggiornamento.
    Ah ricordati di selezionare la stessa dashboard che hai messo in precedenza altrimenti sono casini


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  14. #74
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa ma non mi è arrivata la notifica
    Allora la dashboard la hai aggiornata allora ?
    Se si ora non ti resta che selezionare la dashboard che hai messo ora immagino l'ultima e cliccare su aggiornamento avatar usb a questo punto nella usb che ti fa selezionare verranno salvati i file che ti servono. Mettila nella console e dovrebbe partire l'aggiornamento.
    Ah ricordati di selezionare la stessa dashboard che hai messo in precedenza altrimenti sono casini


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    si la dash è aggiornata a 16203, ho anche scaricato il sistem update ma quando clicco sul xex dentro la cartella si blocca e nn mi crea gli avatar, si blocca al caricamento in un immagine che è quella di quando si scelgono gli avatar, ma rimane così

  15. #75
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Domanda:
    Hai installato dashlaunch?
    Se si la cartella degli avatars la devi rinamonare in $$ystemupdate e poi inserisci la chiavetta nella 360 e ti chiederà di fare l'aggiornamento.
    PS Non devi avviare nessun xex....

  16. #76
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    [QUOTE=tsunami666;164153]Domanda:
    Hai installato dashlaunch?
    Se si la cartella degli avatars la devi rinamonare in $$ystemupdate e poi inserisci la chiavetta nella 360 e ti chiederà di fare l'aggiornamento.
    PS Non devi avviare nessun xex....[/QUO

    io vado in fsd, e lo avvio dal 1 xex che trovo nella cartella sistem update, altrimenti come devo avviarlo?

  17. #77
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Rgh2 è solo per fat aggiornate e non con r-jtag ovviamente. Le slim sono RGH1 anche se per come viene effettuato l'hack è un rgh2. Come c'è scritto nel tutorial per le slim selezionare RGH1. Come ti ho detto prima comunque ti consiglio di usare autogg o jrunner, in quanto più aggiornati. Tra le altre cose se non ricordo male autogg ha la funzione di autoupdate con la quale fa tutto lui o quasi se hai fsd
    Sicuro di quello che dici ?
    Io ho una slim corona V1 con freeboot 15574 e kernel originale 14719.
    Quando ricreo il freeboot con Xebuild se seleziono Freeboot (RGH1.x) mi da un avviso nel quale mi consiglia di usare Freeboot (RGH2.0) altrimenti la console non protrebbe funzionare correttamente

  18. #78
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    [QUOTE=Pasqualexbox;164154]
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Hai installato dashlaunch?
    Se si la cartella degli avatars la devi rinamonare in $$ystemupdate e poi inserisci la chiavetta nella 360 e ti chiederà di fare l'aggiornamento.
    PS Non devi avviare nessun xex....[/QUO

    io vado in fsd, e lo avvio dal 1 xex che trovo nella cartella sistem update, altrimenti come devo avviarlo?
    Metti la cartella $$ystemupdate nella root della chiavetta, la inserisci nella 360 (con la console spenta), avvii la 360 e in automatico la dash M$ (nxe) rileva l' aggiornamento e devi solo confermare. Se hai come default un' altra dash (tipo fsd) premendo il tasto guida e premendo il tasto Y ti viene chiesto di ritornare alla dash (prima della conferma tieni premuto il tasto RB) così ti ritroverai nella dash originale M$

  19. #79
    Membro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Sicuro di quello che dici ?
    Io ho una slim corona V1 con freeboot 15574 e kernel originale 14719.
    Quando ricreo il freeboot con Xebuild se seleziono Freeboot (RGH1.x) mi da un avviso nel quale mi consiglia di usare Freeboot (RGH2.0) altrimenti la console non protrebbe funzionare correttamente
    Ciao Alex ... mi mancavi xdd
    Cmq lo stesso vale per me, Stavo x dirlo!
    A confermarmi l'hack rgh2 e stato il xebuild, anche se per motivi di fretta ad aggiornare freeboot ed avatar ho rinviato a dire, cmq avviso a tutti i partecipanti alla discussione che ci sono riuscito.
    Avatar aggiornati! MISSIONE COMPIUTA!!
    se mi dite un ultima cosa prometto di togliermi dai coglxxxx per un po' di tempo
    In freestyle se vado sulla mia vecchia dasclunch 3.7 esce come se fosse attiva? ke significa, nn doveva cancellarsi?
    ad ogni modo credo che la reinstallerò x sicurezza

  20. #80
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    ma chi ti ha fatto la modifica rgh non ti caga proprio eh?
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello